un blog che parla di niente

Par Condicio

Oggi è apparso un nuovo commento all’ultimo post sui Testimoni di Geova. Per Par Condicio lo ripubblico integralmente:

cari ragazzi secondo me vi sbagliate a parlare cosi male dei testimoni .loro non fanno altro che dare un messaggio divino se lo capite e bene se non lo capite peggio per voi.Matteo 24;24(dice sarete voi i miei testimoni ,e questa buona notizia sara predicata in tutta la terra,e poi verra la fine,) infatti oggi i testimoni sono in tutta la terra, hanno tradotto il messaggio in piu di 253 lingue per far si che tutti capiscono il messaggio .oggi attualmente ci sono in tutto il mondo piu di 6 milioni di testimoni di tutte le razze gente pacifica che non fanno altro che mettere in pratica i comandi bibblici.spero che questo messaggio vi sia utile per la prossima volta che incontrate un testimone ,prima di mandarlo via ascoltatelo prima e poi giudicatelo.Non si puo giudicare un messaggio senza averlo ascoltato credetemi e’ per il nostro beneficio .Ciao a tutti

Impossibile non volergli bene.

16 Comments

  1. IlaLuna84

    Probabilmente è verissimo. Anzi, lo è di sicuro.

    Però ci sono dei momenti in cui sei impegnatissimo o di fretta. E, in quei momenti, non hai tempo di ascoltare i testimoni di Geova. Per questo, se insistono, cominci a infastidirti.

  2. seia

    Ok, ma quando cominciano a citare la Bibbia tradotta in 253 lingue ma ad minchiam posso maltrattarli?

  3. pOg

    sai che stavo pensando di convertirmi?
    del resto nn e’ che ultimamente nella mia vita stia facendo qualcosa di piu’ che aspettare la fine del mondo.
    almeno sarei in compagnia!

  4. seia

    Ma no, è una delle 235 lingue di traduzione! Altro che errori

  5. eìo

    io non so a voi, ma a me questo commento, quando m’è comparso, m’ha dato almeno tre errori di ortografia per riga. per dire.

  6. regulus21

    Ma se non bussano alla porta, se non mi fermano per strada, se non approfittano delle conoscenze comuni per fare proselitismo, andrebbe pure meglio.

    Non gliel’ha detto mica il medico di tradurre la Bibbia in 23% lingue! Sai che tortura doverle imparare tutte? 😛

    Chissà se l’hanno tradotta pure in bitontino…

  7. regulus21

    (era 235, non 23%)

  8. la spostata

    Venerdì mattina ero a casa con l’influenza e mi ha citofonato una signora. “Mi chiamo XY, abito qui vicino, se fosse così gentile da aprirmi vorrei lasciarle un opuscolo che parla della Bibbia e di come tutte le sofferenze presto finiranno”. Codroipo, ho pensato io allungandomi per toccare le chiavi; ho ringraziato della premura e ho aperto.
    Poi l’ho visto, il volantino. In copertina c’è una giovane coppia con tratti somatici palesemente ispanoamericani. Nella mia città gli immigrati ecuadoriani sono la maggioranza, per cui… It’s the globalization, my Lord.

  9. stark

    Qui il post correlato è calzante in pieno 🙂

  10. sonetti

    fior di quest’anno
    magari fosse vero veramente
    che tutte sofferenze finiranno

  11. davide l. malesi

    Vabbè, ma così non vale, questi qua si son scelti una profezia facile da adempiere (“sarete voi i miei testimoni, e questa buona notizia sara predicata in tutta la terra”). Una profezia così possono dire di averla adempiuta pure gli intrippati della Playstation.

  12. lorologiodoro

    alamdelicadavretienn!

    http://www.watchtower.org/languages.htm

  13. Uyulala

    Beh nei miei 44 anni di vita ho ascoltato le loro parole perlomeno per una quindicina d’anni. Poi ho cominciato a trattarli malissimo. Però l’ho fatto DOPO averli ascoltati, giuro!

  14. Sw4n

    Le secchiate dal balcone non gli sono bastate evidentemente

  15. Giggimassi

    …e non sono bastate nemmeno le nocche chiuse nella porta mentre cercano di mostrarti l’ultimo numero di Torre di Guardia (che poi a me una rivista co ‘sto titolo m’inquieta di suo)

  16. eìo

    purtroppo le profezie che si son fatti poi non si son verificate, tipo che aspettavan la fine del mondo nel 1914 e non è successo niente, allora l’han spostata, e non è successo niente. credo che sia una cosa che fa star male, credere a delle cose che vengono sempre puntualmente smentite dalla realtà. ma non vale mica solo per loro, eh, solo che per loro è più evidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑