un blog che parla di niente

Magari Brutto Dirlo Ma Però

Ieri era il 29 settembre giorno in qualche modo diverso dagli altri per la canzone Seduto in quel caffè io non pensavo a te ma altrimenti conosciuto per essere il giorno della festa del patrono di Cuneo San Michele Arcangelo santo gratis. 29 settembre festa di San Michele Arcangelo patrono della città senza festeggiamenti senza giuochi pirotecnici ché ci sono stati i funerali di un alpino di Cuneo morto in Afghanistan: giornata di lutto cittadino.

Poi però in tutti i telegiornali facevan vedere le immagini di Cuneo e questo dà sempre una certa soddisfazione.

13 Comments

  1. A,

    e io che mi pensavo che i cuneesi fossero solo dei dolcetti al cioccolato…

  2. gloriamundi

    [OT]: Occhio a questo spam… ero iscritta ad alcune conversazioni qui e mi ha riempito la casella di posta…
    Scappa!!!!…
    :O

  3. signoradicampagna

    san michele di una volta. ritrovarsi in tanti alla periferia di cuneo ed aspettare le mandrie che scendevano dalla montagna. si sentivano i campanacci e si scendevano di corsa i 2-3 km. e poi si aspettavano i falò,
    semplici cataste di legna, scintille di cento colori, cose semplici che ci davano gioia.

  4. Uyulala

    Quando vado a trovare mio fratello te lo dico. Mio fratello abita in una frazione di Cuneo. Cuneo mi piace molto. Ha però un gravissimo difetto: è letteralmente in culo ai lupi. Peccato, se non fosse per la sua collocazione geografica fuori dal mondo mi ci trasferirei volentieri.

  5. ghjghj

    VIVA MARCO CONID L’UNICO CANTAUTORE DA CIRCA DIECI ANNI SNOBBATO DALLE RADIO E DALLE TV MENTRE VOI POVERI CRISTI ASCOLTATE LE PLAY-LIST SENZA ACCORGERVI CHE CI SONO CANTANTI CHE HANNO TANTO DA DIRE COME MARCO CONIDI E VOI CONTINUATE A COMPRARE QUELLO STRONZO DI RAMAZZOTTI DI LIGABUE CHE DOPO I PRIMI TRE CD NON HA FATTO ALTRO CHE ASSECONDARE QUELLO CHE GLI ORDINAVA LA CASA DISCOGRAFICA PER FAR SOLDI, E VOI POVERI STUPIDI PER ESSERE GENTILE CI SIETE CASCATI…
    CONTINUATE A COMPERARE I CD DELLA PAUSINI CHE ESCLUDENDO IL PRIMO CD I RESTANTI DISCHI SONO SOLO UNA COPIA RIFATTA ALLA PERFEZZIONE PER FAR SOLDI ANCHE SE NON DICNO NIENTE DI NIENTE SIA NELLA MUSICA CHE NELLE PAROLE..
    MA VOI CHE FATE CAVALLI CON I PARA-OCCHI ?LI COMPRATE GIUSTO?
    E CONTRIBUITE AD ALIMENTARE QUESTO SPORCO SISTEMA DELLE MAYGOR..
    MA LE MAYGOR LO SANNO CHE ORMAI SONO MORTE ANCHE SE VOI DATEUNA MANO PER FARLE SOPRAVVIVERE…
    IL FUTURO E’ DELLE EDICHETTE INDIPENDENTI VOLENTI O NOLENTI…
    SONO STATO IN INGHILTERRA E NON AVETE IDEA DI QUANTI ANNI LUCE SIANO PIU’ AVANTI DI NOI NOI RISPETTO ALLA CULTURA MUSICAKLE CHE VOI PRATICAMENTE IGNORATE “IMPARATE A MEMORIA LA CANZONE ESTIVA ED INVERNALE ANNO PER ANNO COMPRATE I DISCHI E POI VE NE DIMENTICATE”””….
    MENTRE GLI INGLESI SCAVANO VANNO NEI LOCALI SI ASCOLTANO LA MUSICA NUOVA, SCOPRONO I NUVI TALENTI, COME AVVENNE PER I COUNTING CROWS ANCHE SE NON SONO INGLESI MA FA’ LO STESSO……
    DOBBIAMO IMPARE DAGLI INGLESI DALLA LORO CULTURA MUSICALE..
    PARLANDO CON ALCUNI AMICI CHE MI SONO FATTO A LNDRA, LORO NON COMBREREBBERO MAI UN DISCO DI RAMAZZOTTI DELLA PAUSINI, ANCHE SE VENDE IN TUTTO IL MONDO, MA PAROLE LORO, ORMAI LA GENTE GIUDICA SOLO DAL SUCCESSO DI UN’ARTISTA.
    LA PAUSINI HA AVUTO UN SUCCESSO PLANETARIO! QUINDIO ACQUISTIAMO COME PECORE TUTTO QUELLO CHE DI “NUOVO” FA’….ANCHE SE FA’ SCHIFO…
    PAROLA DI AMICI INGLESI CHE S’INTENDONO DI MUSICA E SOPRATUTTO SUONANO QUNDI SONO DENTRO AL GIRO……
    APRITE GLI OCCHI POVERI ITALIANI…
    NON FATE COME AVETE FATTO QUATTRO ANNI FA’ PER BERLUSCONI E L’AVETE VOTATO…..
    ED ORA VI PENTITE, MA CHE VI PENTITE A FARE? TROVATE AL MASIMO DEI RIMEDI?
    NON VI PENTITE NON SERVE A NIENTE PENTIRSI…
    SAPETE COSA VI SERVE ?
    TOGLIERVI I PARA-OCCHI SIA SULLA MUSICA E SOPRTATUTTO SULLA POLITICA E GUARDARE UN POCHETTINO PIU’ IN LA’ NON DICO MOLTO NA, MA UN POCHE PIU’ IN LA’ DEL VS NASO E VEDRETE CHE CI SONO CANTANTAUTORI CHE VOI NEPPURE IMMAGGINATE E CHE VI FAREBBERO PERDRE LA TESTA E DIRETE MA COME NON MI SONO ACCORTO PRIMA DI QUEST’ARTISTA?
    CI SONO 10 E DECINE DI ARTISTI CHE MERITANO E VOI POVERI STOLTI CON I PARA-OCCHI CONTINUATE HA PORTARLI SENZA CAPIRE….
    MARCO CONIDI, è una delle voci più appassionate del panorama musicale italiano.
    La magia delle sue canzoni e la fedeltà del pubblico nel corso degli anni (il suo fan club supera attualmente i 10.000 iscritti) hanno contribuito a renderlo un autentico artista “cult”.
    Dopo l’esordio discografico del 1989 con “Ferragosto 66”, nel 1991 Marco trova il successo presso il grande pubblico con la partecipazione al Festival di Sanremo presentando, insieme a Tony Bungaro e Rosario Di Bella, il brano “E noi qui”.
    Nello stesso anno pubblica il suo secondo album “Marco conta 1 2 3” e nel 1993, a pochi mesi dalla pubblicazione del suo fortunato terzo album “C’è in giro un’altra razza”, torna sul palco del Teatro Ariston dove presenta il brano “Non è tardi”. L’anno seguente pubblica il singolo “Stella di città” cui farà seguito, dopo una intensa attività live, l’album “Marco Conidi” (1998). Il 2001 è l’anno in cui Marco Conidi omaggia i suoi fans con la pubblicazione di un album dal vivo intitolato “Reprise”.
    Appassionato di rock e autore da sempre di tutte le sue canzoni, è stato interpretato anche da molti altri artisti fra i quali Paola Turci e Luca Barbarossa. Bruce Springsteen stesso, dopo aver letto la traduzione di Marco Conidi di “One Step Up” (“Un Passo Via Da Te”), ne ha apprezzato la versione autorizzandone la produzione nell’album tributo “For You”.
    Marco Conidi milita stabilmente nella Nazionale Italiana Cantanti appagando così la sua passione per il calcio e per la beneficenza.
    Il nuovo album NUVOLE E REGOLE segna la sua raggiunta maturità artistica: il clima marcatamente rock dell’album viene addolcito da alcune pregevoli ballads tra cui “L’amore che viene” dove un grande artista come Sergio Cammariere offre il suo contributo suonando il pianoforte, testimoniando così il suo affetto e la sua stima per Marco, così come l’amico Gianmarco Tognazzi, voce narrante nel brano/poesia di Marco intitolato “La stagione delle assenze”.
    QUESTO MESSAGGIO E’ DEDICATO A CHI VOLESSE AVVICINARSI AD UN VERO CANTAUTORE DI MUSICA
    ROCK/POP CIOE’ MARCO CONIDI
    QUESTA E’ LA SUA DISCOGRAFIA:
    E TRA POCHI GIORNI STA PER USCIRE IL SUO NUOVO LAVORO DOVE CI SONO DELLE CANZONIMERAVIGLIOSE TRA LE QUALI L’AMORE CHE VIENE E IDENTITA’ CHE POI E’ IL NOME DELL’ALBUM…
    IL SUO SITO E’ http://www.marcoconidi.com/
    CREDO CHE PARECCHI GIA’ LO CONOSCANO MA SONO STATI PLAGIATI DALLA MUSICA ODIERNA DELLE PLAYLIST
    ECCO ALCUNI SUOI DATI:
    DISCOGRAFIA
    1989 FERRAGOSTO ‘66 Ed. Musicali IT
    1991 MARCO CONTA UNO DUE TRE Ed. Musicali IT
    1992 C’E’ IN GIRO UN’ALTRA RAZZA SONY Music
    1994 STELLA DI CITTA’ SONY Music
    1998 MARCO CONIDI Alabianca Group – TOTEM records
    2000 SCUSAMI TANTO – cd singolo –
    2001 REPRISE – cd live –
    BIOGRAFIA
    La storia di Marco Conidi è una storia vera e particolare.
    Poche volte all’interno del panorama della musica italiana è successo che un atista senza massicci investimenti da parte delle major e con delle pause discrete tra un album e l’altro, godesse di un affetto e di un seguito di tali proporzioni, fedele nel tempo, da parte di migliaia di ragazzi in tutta Italia.
    A riprova di tutto questo è sufficiente citare, ad esempio, le migliaia di contatti che il sito ufficiale, marcoconidi.com, registra mensilmente, ed il fans group che ha ormai superato gli 8000 iscritti.
    Tutto questo si deve al fatto che le canzoni di Marco sono entratre di prepotenza nel cuore di molti e grazie alle radio, ma soprattutto al passaparola ed a centinaia e centinaia di concerti in tutti i club d’Italia, il rapporto instaurato con i fans si è alimentato costantemente e si è rafforzato sempre più, al di fuori dei tradizionali meccanismi che regolano il mercato discografico.
    Autore da sempre di tutte le sue canzoni, Marco Conidi, mantenendo uno stile personale specialmente nella scrittura dei testi, ha unito la propria personalità al suono del tempo che cambia.. passa e ritorna.
    Appassionato di rock da sempre, è in questo mondo che intreccia vari stili e varie influenze.
    Interpretato da altri artisti tra i quali Paola Turci e Luca Barbarossa, ha sempre ricevuto attestati di stima da più parti, come ad esempio la citazione nella “Guida ai 100 Grandi Album della Musica Italiana” di Editori Riuniti.
    Bruce Springsteen in persona, dopo aver letto la traduzione di Marco di “One Step Up” (Un passo via da te), ne ha apprezzato la versione e ne ha autorizzato la produzione per l’album tributo “For You”, rendendo di fatto Marco uno dei pochi artisti in Europa autorizzato a tradurre il Boss.
    La regione Sicilia ha voluto premiare nel 2000 il brano “Italiani d’America” come Canzone Italiana Per Il Mondo.
    Queste ed altre sono piccole tappe della storia personale di Marco Conidi
    …ma il meglio è ancora da scrivere…
    http://www.marcoconidi.com/
    DA UN ANGELO MALEDUCATO
    Si intitola ‘Marco Conidi’ l’album che segna la ‘rinascita’ artistica a tempo di rock del cantautore romano: una breve intervista….
    Il nuovo album porta semplicemente il suo nome, come se fosse il segnale di una rinascita artistica: Marco Conidi, 31 anni, due partecipazioni al Festival di Sanremo (una con Bungaro e Di Bella), una svolta rock inaugurata con l’album “C’è in giro un’altra razza” nel 1992, riparte da una manciata di nuove canzone e da un’iniezione di fiducia arrivata con l’incontro dei suoi nuovi partner musicali, tra i quali spicca il chitarrista Vincenzo Mancuso (già con Francesco De Gregori per album come “Canzoni d’amore” e “Il bandito e il campione”). “Ho trovato gente entusiasta con cui lavorare, con cui ci siamo potuti prendere i tempi giusti, veri musicisti con cui è un piacere suonare dal vivo”, ha detto Marco, incontrato a Roma in una densa giornata di promozione. Il suo album è decisamente migliore del precedente, più credibile soprattutto dal punto di vista musicale, e rappresenta la fusione delle due anime di Conidi, quella rock accanto a quella più cantautorale: “Forse il precedente album aveva dei suoni più forzati, mentre qui non mi sono vergognato a mettere degli archi quando ce n’era bisogno, pestando duro quando era il momento. Volevo fare un disco che mi rappresentasse appieno”.
    Nel disco è citato Ligabue (chiamato “Zio Luciano” nel brano che apre, “Ali e stivali”), al quale d’altra parte Marco è legato a doppio filo: “Anzitutto non mi vergogno affatto ad ammettere che sono un suo fan da sempre; inoltre qualche anno fa il gruppo che suonava con me era quello dei Rockin’ Chair, che adesso è al suo fianco. In ogni caso, anche se i riferimenti a Ligabue sono evidenti, non è solo lui la mia influenza: io sono attratto da diversi musicisti, e tra gli italiani posso citare Fossati, Rino Gaetano e i Nomadi, mentre per gli stranieri ascolto molto Springsteen (sul disco è presente una splendida cover in italiano di “One step up” del Boss), ma anche R.E.M., Counting Crows, Neil Young”. Il disco di Marco Conidi fa anche i conti dei testi molto personali e autentici, tra i quali spiccano “Dall’altra parte del fiume” (“E’ la canzone che mi piace di più, quella che mi ha emozionato scrivere e che mi emoziona di più riascoltare”), “Italiani d’America” (“un brano a tema, scritto su gente lontana: l’idea ci è venuta a Casteldaccia, vicino Palermo, dove abita Vincenzo. Lì gli anziani ti raccontano storie di emigranti, e ti fanno immaginare la vita di quelli che sono partiti per andare lontano”) e “Cuori separati” (“sono stato indeciso fino all’ultimo se metterla nel disco, perché era una canzone che avevo scritto soltanto per me. Parlava della mia situazione di separato e del rapporto con mia figlia. E’ una canzone che dà serenità, dopotutto, e adesso sono contento che sia finita sul disco. Credo che possa anche servire un po’ a qualcuno…”).
    Insomma un buon disco, che fa dell’autenticità e della voglia di trasmettere energia i suoi punti di forza, che del resto sono gli stessi del suo autore. “Adesso che ho ricominciato a girare”, dice Marco salutando, “ho scoperto che molti ragazzi non mi hanno dimenticato, e anzi mi trattano come un amico. Per me questo è veramente il più grande onore. Vuol dire che ho trasmesso loro qualcosa che dura…”
    (02 mar 1998)
    24 maggio – 3 giugno: Conegliano come Liverpool
    Antennacinema, prestigiosa manifestazione con sede a Conegliano Veneto (Treviso) e a Padova, propone dal 24 maggio al 3 giugno una rassegna di eventi nel segno dei Beatles. Verranno riproposti i film interpretati dai Quattro di Liverpool; sarà proiettata la “Beatles Video Anthology”, dieci ore di storia del gruppo prodotte dalla BBC; dal 27 al 30 maggio si terranno incontri, tavole rotonde e serate sul tema, e sono previsti numerosi concerti fra i quali anticipiamo: lunedì 24 maggio – Doctor3 (Danilo Rea, Enzo Pietropaoli e Fabrizio Sferra)
    venerdì 28 maggio – Ensemble, Pepperland, Apple Pies; sabato 29 maggio – trio Riccardo Zappa/Rino Zurzolo/Gae Manfredini, Pietro Nobile; domenica 30 maggio – Ars Nova, Marco Conidi, Trademark Unlimited, Stefano Cerri, Guido Ciffarelli Quintet.
    Il programma completo della manifestazione sarà disponibile nei prossimi giorni, e non mancheremo di riferirvene.
    (14 mag 1999)
    Si apre lunedì 24 a Conegliano ‘Dimmi chi erano i Beatles’
    domenica 30 maggio, dalle 10.00 alle 19.00: fiera del disco e marcatino dell’antiquariato;
    ore 16.00, ridotto del Teatro Accademia: proiezione di “Let it be” di Michael Lindsay-Hogg (versione originale inglese);
    ore 19.00, palazzo Montalban Nuovo: concerto degli United Spirits;
    ore 21,30, teatro Accademia: concerto della Trademark Unlimited e di Marco Conidi.
    (23 mag 1999)
    A Roma Cinecittà Village, un’estate di musica sui set del cinema
    21/6 Marco Conidi
    Luca Barbarossa e l’…Arena del pop internazionale
    Non troppo dissimile l’argomento di “Italiani d’America”. «E’ una canzone straordinaria; posso dirlo perché non l’ho scritta io, è di Marco Conidi. E’ un pezzo che invita a considerare che tra le cose, non molte, di cui possiamo essere orgogliosi di essere italiani, c’è il fatto che l’italiano è una lingua che gli stranieri associano all’amore». Ed è un pezzo che tra l’altro cita il Festival di Sanremo, che nella storia di Barbarossa ha avuto una certa importanza… (27 set 1999)
    SPAZIO D’AUTORE
    “OSCAR della canzone d’AUTORE”
    Premio Rino Gaetano – Omaggio a Giorgio Gaber
    1991 MARCO CONIDI (Termoli) RICCARDO COCCIANTE
    (18 lug 2003)
    ULTIMA INTERVISTA
    Musica/ Marco Conidi è tornato dopo quattro anni di silenzio con “Nuove Regole”
    Mercoledí 03.08.2005 14:49
    E’ un figlio di Roma Marco Conidi. Un figlio del rock. L’ultimo di quella schiera di cantautori che hanno respirato la strada, i dedali, i vicoli, fatti di sampietrini che portano ancora l’odore dell’impero e dei gladiatori consumati dalla decadenza. La Roma dei cantautori “vecchi” Venditti De Gregori e la Roma dei nuovi, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Sergio Cammariere. Tutti figli di quel magico Locale a vicolo del Fico, che oggi ha chiuso i battenti ma che è stato fucina di talenti soprattutto negli anni novanta.
    “Sono orgoglioso di essere romano”, ha detto Marco Conidi e ha aggiunto: anzi rivendico la mia appartenenza al quartiere di Cinecittà. Sono più che onorato di appartenere a quella schiera di artisti che viene definita nuova scuola romana”.
    Già la scuola romana, anni d’oro quelli del Locale di vicolo del fico…
    “Le cose belle non hanno mai un destino di sopravvivenza, e così quando ha chiuso il Locale abbiamo perso un posto dove chiunque poteva a ndare a proporre la sua musica. Poi c’è chi è stato fortunato chi meno, però suonare era importante per noi così come lo è per i giovani di oggi. Penso a loro soprattutto che sono costretti a fare cover, perché oggi i locali vogliono questo, ma credo anche che continuando a far cover il fervore artistico si ferma, non si può essere creativi suonando solo cover. E questo limita la visione della musica”
    Nuove Regole è il titolo del tuo nuovo album, ce ne parli un po’?
    “E’ stato un lavoro molto lungo. Ci sono voluti due anni di studio e io sono soltanto la facciata di un gruppo che per tutto questo tempo ha lavorato per me: musicisti, produttori, discografici. Per fare questo disco ho dovuto vivere. Se non vivi un po’ non racconti nulla. E’ un disco di tutti, fatto con grande partecipazione, un disco suonato con strumenti veri, fino all’ultima nota”
    (Segue: la scelta di sposare un’etichetta indipendente e il legame con Gianmarco Tognazzi e Sergio Cammariere…)
    Musica/ Marco Conidi è tornato dopo quattro anni di silenzio con “Nuove Regole”
    Mercoledí 03.08.2005 14:49
    Hai sposato il progetto di essere un’artista di una etichetta indipendente, rifuggendo le major puoi spiegarci il perché?
    “La discografia è cambiata. Io appartengo alla generazione dei Silvestri dei Gazze. L’ultima generazione di cantautori che si è scaricata gli amplificatori, che se li è portati in in spalla. Quelli che hanno suonato nella cantina. Abbiamo avuto tante difficoltà poi adesso ci si è resi conto che la generazione di trentenni aveva qualcosa da raccontare e ora quelle porte che prima erano sbarrate si sono aperte. Prima andare con un’etichetta indipendente era a dir poco una scelta suicida oggi è la stessa cosa con le multinazionali, nelle indipendenti i progetti vengono pescati e si accompagnano dall’inizio e c’è una condivisione, c’è una squadra che costruisce le cose con le major sei solo un numero in mezzo a tanti”
    La tua penna descrive immagini sensazioni… a volte così ermetiche
    “Mi piace scrivere brani, canzoni in cui non sia tutto chiaro. E poi mi piace che ci sia qualcosa di evocato. Per me le parole sono fondamentali anche se a volte non li capisco nemmeno io i testi che scrivo. Ma è bello così, come per A proposito di me, un delirio emotivo nella notte”
    C’è una canzone nell’album a cui ti senti legato particolarmente?
    “Vado a periodi: L’amore che viene ad esempio, ma anche Oggi sono diventato grande, Curve di campagna”
    Due gli ospiti importanti Gianmarco Tognazzi e Sergio Cammariere come sono nate le collaborazioni?
    “Siamo amici da molti anni e facciamo parte della gente che frequenta i locali fumosi vecchie cantine dove ci siamo incontrati. Spesso, senza una lira in tasca ma con tanti sogni. Con Gianmarco è venuto quasi naturale, spontaneo collaborare. Amavo molto suo padre e trovo che lui sia uno dei figli d’arte vero, non c’è solo un cognome ma una predisposizione.
    Per quello che riguarda Sergio invece lui si è innamorato della canzone L’amore che viene, tanto che abbiamo buttato la versione già registrata e definitiva che avevamo fatto e l’abbiamo rifatta con lui al pianoforte. Cammariere ha uno stile straordinario, e anche se lui non canta per me è stato come fare un duetto”.
    Nel cd c’è una frase di un grande autore Ennio Flaiano
    “Ennio Flaiano è un genio ancora non troppo ricordato. Sarcastico, ironico e tagliente ha fatto della parola un arte così quella frase è la sintesi di ciò che volevo”
    Quindi con i piedi ben poggiati sulle nuovole….
    L’idea delle nuvole è intesa come non come assenza di responsabilità ma precisa che ci tengo ad avere sogni più alti. Spostare lo sguardo di qualche centimetro per poi provare a cambiare le regole.
    Claudia Di Meo
    Vi BASTARDI DENTRO COME TE FROCIO CHE SPACCIO PER CIOCCOLATA QUESTO SITO DI MERDA SCIOLTA COME TE BASTARDO DEMNTRO COME IL SITO SOTTO CITATO
    PEZZO DI MERDA CHE VOTI BERLUSCONI E CONTINUI A PICCHIARE I NEGRI..
    CREDO AL TG DELLA SERA ARRIZZI QUANDO PARLANO CHE SONO STATI MASSACRATI O UCCISI DEI NEGRI VERO FAUSTINO DASH??
    MA PERCHE NON TI RINCHIUDI IN UNA SCATOLA DI FAUSTINO DASCH E LA CHIUDI CON LO SCOCCHHH E ASPETTI LA MARTE DATO CHE PRIMA DI CHIUDERE STO SITO DI MERDA COME TE SCIOLTA…..
    QUESTO DOVRAI FARE ..E SE MAGARI T’INCONTRERO’ ANCHE SE NON TI HO MAI VISTO SI RICONOSCONO COME VANNO VESTITI E SPECIE DALLO SGUARDO QUELLI CHE PICCHIANO I NEGRI E CHE VOTANO BERLUSCONI TI GIURO TI INVESTO E TIU PASSO SOPRA DECINE DI VOLTE E POI TI SPARO E TI TAGLIO LA TESTA FILMO TUTTO E POI LO MANDO A TUA MADRE A TUO PADRE A TUTTA LA TUA FAMIGLIA PER FARGLI VCEDERE IL LORO FIGLIO MIODELLO CHE BASTARDO E MERDOSO IMMONDO E MERDOSO SCIOLTO E’ IN REALTA’…
    PREGA DI NON INCONTRARMI MAI DATO CHE SENTIRO’ LA PUZZA PERCHE’ SONO SICURO CHE NON TI LAVI COME TUTTI QUELLI CHE VOTANO BERLUSCONI E CHE UCCIDONO I NEGRI COME TE FAUSTINO DASCHETTINO DI MERDA SCIOLTISSIMA BASTARDO…DICI ALMENO LA VERITA”’?
    MI DISPIACE SOLO PER PUPILLE CHE TI HA CREDUTO
    PUPILLE APRI GLI OCCHI QUESTO E’ UN PEZZO DI MERDA SCIOLTA CHE PICCHIA I NEGRI E SE PèUO’ LI UCCIDE E UNO STRONZO DI MERDA SECCA E’ UN FIGLIO DI PUTTANA E’ UNO CHE NON GLI FREGABNO GLI ALTRI GLI FREGA SOLO DEL SUO EGO DI MERDA CHE VIENE SODDISFATTO QUANDO QUALCHE FROOCIO COME LUI LO SCOPA DOPO AVER UCISO QUALCHE NEGRO …
    MI FAI SCHIFO …
    APRI GLI OCCHI PUPILLA QUESTO E’ UN BASTARDO UN PEZZO DI MERDA E TUTTI GLI A APITETI CHE QUESTA GENTE DI MERDA SCIOLTA SI MERITA..COME HAI POTUTO INVITARLO SULLA SUA ISOLA…?
    E’ UN SOMARO NON VEDI COME SCRIVE NON PIU’ DI CINQUE IO SI CHE SCRIVO BENE E’ CHE SONO UN MALEDETTISSIMO GENIACCIO …
    E VALGO 10 PIU’..
    POI IL FATTO DELLE NOVELLE IO SONO CERTO AL 100 PER 100 CHE E’ UNA FESSERIA CHE LUI HA SCRITTO PROPRIO PER ACCATTIVARSI I BLIGGERS…QUESTO PEZZO DI MERDA BASTARDO DENTRO PERCHE’ SI DEVE ESSERE PEZZI DI MERDFA FIGLI DI PUTTANA E BASTARDI DENTRO PER VOTARE BERLUSCONI UCCIDERE I NEGRI E POI SCRIVERE QUESTE STRONZATE DI MERDA SCIOLTISSIMA E PRESENTARLE PER CIOCCOLATA FONDENTE;VERO FAUSTINO DI DASH…
    ALLORA A QUANDO LA TUA ESEGUE???
    IO SPERO DI POTERTELA FARE IO INVESTENDOTI 100 DI VOLTE PRIMA CON LA PRIMA E POI IN RETROMARCIA E COSI VIA…
    E POI TI SPUTO IN FACCIO BASTARDO DENTRO FIGLIO DI UNA PUTTANA E DI UN PADRE STRONZO CHE NON SO’ COME QUELLA SERA NON DECISERO DI ANDARSI A FARE UNA PIZZA OPPURE DI ANDARE A MANGIARSI UN GELATO INVECE DI CREARE UMN CROMOSOMO COME TE FAUSTINO CIOCCLATA DI MERDA SCIOLTA…
    BASTARDO BASTARDRDO BASTARDISSIMO TI SCRIVERO’ FINQUANDO NON DIRAI LA VERITA’ CHE CIOE’ VOTI BERLUSCONI E UCCIDI I NEGRI FIGLIO DI UNA PUTTANA E DI UN PADRE PIU’ BASTARDO DI TE DI QUESTO NE SONO CERTO PEZZO DI MERDA…..

    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    July 9th, 2005 at 2:04 pm

    LUCIGNOLO Dice:
    E CAPIT FRAT RO CAZZ?????
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COMA STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COMA STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..
    VOI BESTIE CHE AVETE DISTRUTTO LA MUSICA ITALIANA E VI CIUCCITE BAGLIONI QUEL RICCHIONE DI NEK QUELLA TROIA DELLA PAUSINI I VARI NOK NAK E NIK?
    MA VA A FANCULO DI VERO CUORE E’ IMPARATE LA MUSICA POVERI COGLIONI CHE POI NON AVETE COGLIONI AVETE DUE BRUFOLI AL POSTOI DELLE PALLE
    STRONZI W MARCOCONIDI.COM
    A STRONZO PERCHE NON CHIUDI QUESTO BLOG DEL CAZZO E VEDI CHI E’ DAVVERO MARCO CONIDI?
    CLICCA SU MARCOCONIDI.COM ..

  6. regulus21

    Merita di diritto di essere annoverato nelle Nouvelle vague delle Proesie! I’m not worthy!

  7. Anonimo

    ma questo merd…. non muore mai?

  8. marino..l'intenditore..

    non so ki kazzo tu sia *******…forse sei un cane..cmq la tua intelligenza non supera quella di una gallina…quello k hai scritto su laura pausini..vergognati lurido verme fertilizzante della merda…ti dovresti solo vergognare di ciò che hai scritto…è l’ onore dell’ italia quella donna..ci ha fatto vincere 2 grammy( do x scontato k tu sappia cosa siano..) … ci ha sempre difesi all’ estero..e poi è conusciuta in tutto il mondo come emblema dell’ italia…quindi..se con la mano non sai k fare e ti viene da scivere cazzate…ficcatela nel culo così almeno ti accorgi quanto male puoi fare…. dopo aver letto questo commento cerca un crocifisso ,inginokkiati, kiedi scusa e poi ficcati un coltello nella trachea..ok ciao e vedi di morir3e al più presto..pezzo di merda…

  9. cica

    questa roba qui, con quel commento, me l’era persa. Meglio se continuavo a perderla….. (oh, non parlo del tuo post eìo, ma di quel che segue)

  10. carola

    mai lette tante parolacce così. sono allibita e senza parole.

  11. lol

    asd

  12. Sba

    In quanto a parolacce è un dilettante 🙂 Io avendo studiato dai preti ne so molte di più…

    Ale, sei un filantropo a pubblicare questi deliri.

  13. fasuto

    PER TUTTI I POKERISTI DELL’ONLINE DARIO MINIERI PUO’ VEDERE LE VOSTRE CARTE
    NON GIOCATE ONLINE CON DARIO MINIERI!!!,
    PUO’ VEDERVI LE CARTE!!VI FARA’ VINCERE PER FARVI CREDERE CHE TUTTO E’ CASUALE!!!!!!!!
    PERO’ATTENZIONE!!!! PRIMA CHE USCIRETE DAL TAVOLO VI PRENDERA’ TUTTI I SOLDI
    PROVATE VOI STESSI SE NON CI CREDETE!!!
    NON DITE NULLA DI QUESTA COSA E PROVATE A GIOCARE CON LUI!!!
    LUI VEDE LE VOSTRE CARTE!!
    L’UNICO MODO PER VINCERE CON LUI E’:
    OGNI VOLTA CHE SI VINCE UN POT SOSTANZIOSO USCIRE DAL TAVOLO,
    QUESTO E’ CERTAMENTE SCORRETTO MA MAI QUANTO QUELLO CHE FA LUI!!!!
    COPIATE E INCOLLATE OVUNQUE TUTTI DEVONO SAPERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑