un blog che parla di niente

Mi stupisco sempre

Chi sono le sorelle Deeley, Devon e Maxie McKenna? Tre donne ambiziose e competitive, che all’apparenza conducono una vita perfetta nel jet-set internazionale. Deeley è la fidanzata di copertura di un divo di Hollywood che nasconde al mondo intero la sua omosessualità. Ma quando il loro tacito accordo salta, viene messa alla porta senza troppi complimenti. Deeley è così costretta ad abbandonare la sua gabbia dorata di Los Angeles e a fare ritorno a Londra dalle sorelle. Nemiche o amiche? Rivali o complici? Tre sorelle, tre storie d’amore e di competizione in un romanzo rosa originale come Il diavolo veste Prada e appassionante come Un diamante da Tiffany. Vi starà benissimo.

Questo libro esiste davvero.

7 Comments

  1. SpeakerMuto

    Magari il libro esiste davvero, è chi ha scritto la quarta di copertina che non dovrebbe più esistere.

  2. holden

    Donne con il pacco

  3. marcantonio

    Phew! Per un momento ho pensato l’avessi scritto tu.

  4. Frator

    Io di solito mi vesto al mercato anche perché non devo nascondere niente. Il titolo del libro ce lo vuoi dare o che è così prezioso da tenerlo ben nascosto tra le pieghe di una quarta di copertina? Mi stupisco sempre di te!!!!

  5. nicknameincostante

    Il talento del recensore e’ sprecato. Lo dovrebbero usare per Kafka o Dostoevsky. Sarebbe un po’ come la riscoperta dei colori di Michelangelo dopo il restauro della Cappella Sistina. L’autore del libro, invece, in prigione.

  6. cq

    Originale come Il diavolo veste Prada…



    !

  7. Ant

    Devon è sposata con il più famoso campione di rugby di tutta l’Inghilterra e conduce un programma di cucina di grande successo. Eppure si sente sola e amareggiata. E dopo aver fatto una figuraccia in una gara televisiva di VIP ai fornelli, decide di mollare tutto e di andarsene in vacanza in Toscana senza il marito. Qui incontra un affascinante italiano, che le insegna l’arte della vera cucina… e della seduzione! Maxie, la maggiore delle tre, è sposata con un esponente di spicco del parlamento inglese ed è una manager strapagata. Ma quando Deeley racconta alla stampa alcuni dettagli della triste infanzia delle McKenna e del passato criminale della loro madre, Maxie va su tutte le furie, temendo che lo scoop possa fermare l’ascesa politica del marito. Anche perché sa bene che questo è solo il primo dei pericolosi segreti che sua sorella potrebbe rivelare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑