un blog che parla di niente

La Dieta Definitiva Che Porrà Fine A Tutte Le Diete

Conosco tanta gente a cui piace leggere, e tanta, di questa gente, leggendo ha, come si dice, maturato la voglia di scrivere un libro proprio: con tutta quella gente che scrive, si dice quella gente che legge, perché non posso farlo anche io; e tanta gente a cui piace il cinema, lo so, ha il desiderio inespresso di fare dei film, mica tutti, però è così, è normale, cosa ci vuoi fare.
Ecco, io sono espertissimo di diete, e essendo espertissimo, penso di essere migliore di chi le scrive, le diete, per cui, naturalmente, ho inventato una mia dieta, che ho chiamato La Dieta Definitiva Che Porrà Fine A Tutte Le Diete. Non ci scriverò un libro, non terrò dei corsi. La espongo qui gratuitamente in maniera succinta, di modo che tutti possano goderne.
È una dieta che ha un metodo preciso, e seguendola non si può non dimagrire. Dice così:

Se hai sete, bevi un bicchier d’acqua; se hai fame, bevi un bicchier d’acqua.

16 Comments

  1. speakermuto

    In un periodo in cui tutti i negozi di diete stanno chiudendo, tu hai deciso di crearne una nuova? Siamo sicuri che sia necessario?

    Alcuni sostengono che rimarranno solo le diete di qualità. Quelle svedesi, che poi è sempre un giallo come va a finire, spariranno? Io non credo.

    In Italia sempre meno persone seguono una dieta. Sì, magari vedi qualcuno magro sui mezzi pubblici, ma in generale non è così.

  2. Claudio

    Una dieta perfettamente in linea con l’attuale stile di vita italiano

  3. Alessandro

    Segnalo quest’altra dieta fantastica dell’amico Mix:
    http://www.uraniborg.it/2011/la-fine-di-tutte-le-diete/

  4. Lucia

    Concordo, è la più efficace.

  5. TheAubergine

    AHAHAH!

  6. WonderDida

    poi però se hai sonno ti scappa la pipì

  7. antonio

    una scorza di limone al mattino è consentita?

  8. elena

    … e una piuma di pettirosso arrostita? senza olio nè…

  9. B

    Ma io non ho capito = ti piacciono le diete, o sei espertissimo delle diete? Perché la gente che gli piace leggere e poi dopo scrive, così come la gente che gli piace il cinema e poi dopo filma, è gente che gli piace, non sono espertissimi… Comunque, se sei espertissimo, tanto di capello, Alessandro. Se invece ti piacciono le diete, beh io ecco non so più cosa dire su di te e non mi introduco dentro il merito della tua dieta rivoluzionaria perché perdo fiducia nel suo Ideatore, ecco, e così della tua dieta non ne godo per niente.
    E poi volevo anche dirti che l’indigestione di acqua è la più bruttissima delle indigestioni, forse tu non lo sai perché non sei espertissimo di indigestioni. E quindi, infine, bisogna stare attenti a dare dei godimenti così agratis ai lettori perché si fa del male alla gente, così.

  10. C.H.

    Se hai sete, bevi l’acqua. Se hai fame, mangia il bicchiere.

  11. Frator

    30 anni a 120 Kg godendo dei piaceri della tavola poi, un’analisi di routine, mi porta a dei risultati disastrosi e qui decido di cambiare vita: attività fisica (walking iniziato tranquillo e poi evoluto in modo esponenziale) e dieta ipocalorica senza zuccheri e sali. In tre anni ho perso 50 Kg, i valori sono ridiventati normali e mi godo quest’ultima parte della vita correndo e assaporando l’aria. Certo, a volte rimpiango la buta stupa, gli agnulot e le altre meraviglie culinarie, li cerco addirittura nei menù del web, me li vedo passare sotto gli occhi nelle cerimonie dove non posso rifiutare di andare, ma li lascio lì a memoria passata e a mai più rivederci. E’ stato bello convivere con loro, mi hanno reso felice e gioioso, ma adesso mi sono accasato definitivamente con la signora salute!!! Cin, cin!!!

  12. anna

    Sì, ma questa dieta non consiglia nulla per il periodo di mantenimento. Per esempio, in tal caso, si può sostituire l’acqua con del vino? E che vino? Grazie della risolutiva risposta.

  13. chiaridiluna

    e per cambiare al mattino un bicchiere di acqua calda.

  14. skip

    e una volta a settimana un po’ di aria fritta 🙂

  15. Marina

    non è che poi diventi un pesce?

  16. BalengaGianduiotta

    Io mi sono fatta murare i demti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑