un blog che parla di niente

Autan

La cosa strana di avere una pluralità di blog è che quando sei da qualche parte non sai mai dove scriverlo, perché ogni blog ha una sua personalità, e scrivere qualcosa che esuli dalla personalità che tu, scientemente o meno, hai dato a quel blog, significa in qualche modo snaturarlo.
In effetti, adesso che si comincia a andare in giro a presentare il libro di Spinoza (c’è la copertina, qui a destra, da qualche parte, e cliccandola si ottengono tutte le informazioni), non so mai come fare a dirlo in giro, che sono di qua o di là, perché se da un lato a qualcuno devo dirlo, perché magari a qualcuno interessa, dall’altro mi sembra sempre di rompere un po’ le balle.
Tipo, l’altro giorno ci pensavo, a dove annunciare la presentazione di Spinoza che abbiamo fatto a Carrù (tra l’altro ringrazio Zooroom, il Caffè Einaudi e Glocalmedia, che hanno messo insieme questa cosa) e ci ho pensato talmente tanto che poi l’ho annunciata solo nei social network, e non sui blog.
Devo inventarmi qualcosa, ma nel frattempo uso questo spazio per dire che domani martedì 29 giugno sono al circolo Dacia, a Gualtieri, sul Po, nei dintorni di Reggio Emilia, e se qualcuno è nei dintorni mi farebbe piacere che venisse, per condividere dei discorsi, e magari un po’ di Autan.

11 Comments

  1. am

    la pubblicità più ‘contorta’ che abbia mai letto!

  2. B

    Potresti inaugurare una serie: Sono una persona presente (dire Una persona vera, un Essere Umano mi sembrava tipo Elephant man).
    Ma dopo non è che noi dell’Arancione che non conta più niente si viene lì tra gli zanzaroni e c’è solo della gente che Dicono che voglion fare delle conversazioni, eh? Perchè come si fa a condividere dei discorsi, che si parla sempre a turno (non tutti), eh?

  3. Minerva84

    Azzz…verrei volentieri autan munita ma sono bloccata da una riunione =(

  4. Alessandro Supertramp

    NO, l’Autan no, che quando alla fine di tutto accorrerà una nonnina arzilla ad abbracciarti schizzerai verso il cielo lasciando pagine sparse ovunque sul pavimento.

  5. LorenZo

    Pensi di fare qualche promozione anche all’estero?

  6. PuntoG

    A saperlo ci sarei venuta. E a Cuneo quando?

    PuntoG

  7. Alessandro

    A Cuneo l’8 luglio, sera. All’estero, chi lo sa? 🙂

  8. ms

    Assudd, mai? Siamo tanto Icaridini pure qua, davvero.

  9. leo

    Ma a che ora?

  10. PuntoG

    Il 18 a Cuneo, ok ma……le coordinate? Grazie

    PuntoG

  11. Alessandro

    No il 18, l’8, che è giovedì questo, alle 21.15, all’ippogrifo bookstore, corso nizza 1
    domani replico l’invito in testa al post, se mi vien qualcosa da scrivere 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑