un blog che parla di niente

Zidane il a frappé, Zidane il a tapé

Come saprete, non ho avuto molto interesse negli scorsi mondiali, ma l’altro giorno ho trovato una canzone (qui, via macubu), che ho trovato bellissima. L’ha fatta un gruppo francese che si chiama La Plage, e la canzone si chiama Coup de Boule. Penso che se Caterpillar non fosse in vacanza questa canzone sarebbe permanentemente in onda.

Son due o tre giorni che non riesco a smettere di cantarla, Zidane il a frappé, Zidane il a tapé, Trezeguet non ha giocato (e se ha giocato, ha toppato), gli sponsor son tutti incazzati, Zidane il a frappé, Zidane il a tapé.

Eccola qui:

Coup de Boule Coup de Boule! (mp3, non linkate direttamente al file perché potrebbe cambiare posto, linkate qui e io aggiornerò il post con l’indirizzo del file).

Se ascoltate me, questa è la canzone dell’estate (sempre meglio di quella dell’anno scorso, eh).

Technorati Tags: , , , , , , , ,

18 Comments

  1. Fran

    Guarda, la prima volta che l’ho ascoltata ho pensato al trenino, al villaggio Valtur e a n amenità estive (sempre meglio della canzone dell’anno scorso, assolutamente)

  2. Sw4n

    A me fa venire il mal di testa, e anche un po’ di vomito…

  3. Louie

    Ho letto da qualche parte che originariamente il testo era un altro, ma che poi, visto il colpo di testa, i tipi l’hanno cambiato.
    Ha un ritmo coinvolgente, mi fa pensare alle spiagge piene di vita.
    Louie

  4. regulus21

    E’ STUPENDA! Era già nel mio lettore mp3 da un paio di giorni 😀

    In origine il coro da stadio era “Zidane y va marquer”, sulla stessa musica… ma visto che non ssegnava… l’hanno ritagliato su misura per questo suo nuovo skill 😛

  5. eìo

    io la giudico meravigliosa, in questo momento sono con mia mamma e stiamo appunto cantando e danzando e facendo trenini 🙂

  6. felicino

    si è vero ricorda musiche da villaggio turistico..ma ho il presentimento che i villaggi Club Med non la trasmetteranno! Grazie il mio I-pod ringrazia per il download

  7. IlaLuna84

    L’avevo già sentita, ‘sta canzoncina. Certo che chi ha avuto l’idea di farla è un indiscusso genio del marketing!

  8. Morgan

    Bellina, davvero.

    Morgan

  9. daniela

    anch’io non riesco a togliermela dalla testa..tanto che ho trovato un sito (www.halidon.it) dove vendono il singolo..è uscito oggi e l’ho preso al volo!c’è anche siamo una squadra fortissimi!ricordo di una festa in piazza una domenica di luglio.. 🙂

  10. andre

    ma nel cd c’è anche il remix da discoteca…e anche siamo una squadrafortissimi

  11. eìo

    hai fatto bene ad andare là a comprarlo e poi a venire qua dove si può scaricare gratis 😉

  12. eìo

    roba da pisciarsi addosso 😉

  13. Diogo

    vorrei sapere se gli italiani, in un momento di sconforto per la sconfitta, avrebbero tirato fuori questo gran pezzo… e poi si dice che i francesi sono dei boriosi….

  14. amedeo

    è stupenda questa canzone. io ero a parigi in occasione dei mondiali e fino alla finale c’era la versione originale Zidani il va a marquè. poi dopo hanno fatto sentire qst canzone in radio… io mi sn spataccato la faccia la prima volta!

  15. Anomino

    Ok sarà fantastica ma in francia nn credo che abbia successo, d’altronde come sono fatti i francesi non è che ora ironizzano su una sconfitta così pesante. Applauso a La Plage che ha saputo ironizzare.

  16. Maria

    E’ stupenda!!!!!!!!

  17. grazitaly

    Bellissima, non la conoscevo 😀

  18. Francesca

    Meglio Samuele Bersani.
    Eh! Eh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑