un blog che parla di niente

mezze mele

M’ha telefonato adesso polli che ha sentito alla radio, che c’era Condor, che parlavano che stasera c’è la presentazione dei nuovi prodotti apple.

M’ha detto così, che alla radio han intervistato uno, che lei non sapeva chi era, e gli chiedevano che cosa si aspettava dagli annunci di stasera.

M’ha detto polli, che la radio è stata una mezza delusione, che il tizio che han intervistato si diceva fiducioso dell’introduzione degli ibook con il processore intel.

M’ha detto polli, che non era mica il caso di andare tanto lontano e chiedergli a uno che cosa si aspettava dagli annunci di stasera se quello lì rispondeva solo quello.

Che lei, si aspettava qualcosa di più, che dell’aspettativa per i processori intel negli ibook ne sente parlare da almeno tre mesi, che lei ci ha uno in casa che quelle cose lì le sa tutte.

Poi, quello lì, magari non si ricorda un cazzo delle termopili, ma questa, come si dice, è un’altra storia.

9 Comments

  1. seia

    Bisogna anche saper selezionare i propri campi d’elezione, vorrai mica essere un tuttologo, tipo Klaus qualcosa che dice dice e non dice mai un cazzo! Oddio, pensandoci, sei sulla buona strada peraltro 😉

  2. melpunk

    puroOT
    spedita mail con scelte mie e di boris. scarica subito e sarai più fortunato. scegli tu il criterio di valutazione e spero si riesca a trovare subito il vincitore (direi seguito da due) saluti
    mel

  3. eìo

    se può aiutare, tutti questi post assolutamente vacui non convincono neanche me e sono assolutamente consapevole di parlar del nulla non dicendo nulla, a differenza di altri che dicon nulla pensando di dir chissache…

  4. farolit

    chissà se ho capìto qualcosa di sto “post-o” di polli, delle mele, del blog e dei firellini… e mi tocca pure compilare il commento Name, Email, Website… non è poca impresa per Don Farolit del Municipio, Cavaliere dal Neurone Solitario

  5. stark

    Seia, vuoi mettermi di malumore? Perché mai ricordi nei tuoi commenti l’esistenza di simili insignificanti omuncoli che si son inventati un lavoro che non esiste né serve a nessuno e ci fanno soldi a palate e… basta, basta, meglio qualche post vacuo che in fondo male non fa, tutti noi abbiam periodi e Periodi, basta attraversare gli uni e gli altri senza ipocrisia. (OT: ovvia, ma i criteri di valutaziòn si decidono prima :-P)

  6. seia

    Stark, sono d’accordo con te in generale, ma in questi tempi bui che uno s’inventi un lavore a me mi pare una cosa bella 😉

  7. melpunk

    peraltro il blog di eiochemipensavo è pieno di ammaestramenti
    melpunk

  8. eìo

    adesso m’incuriosite, chi è questo klaus?

    farolit: non sei obbligato, in ogni caso. si accettano anche commenti anonimi, anche se così non lasci traccia…

  9. eìo

    farolit: il tuo blog m’ha crashato il browser. grr…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑