un blog che parla di niente

It’s not a bug, it’s a feature!

Ieri sera, dopo cena, mi son accorto che nella pattumiera c’era qualcosa di scuro e apparentemente fatto di stoffa, e allora ho chiesto a Polli che cos’era che aveva buttato via, di nero e stoffoso; lei mi ha risposto che era un paio di mutande mie.

Le ho subito chiesto perché, perché aveva perpetrato un tale affronto ai miei danni, e lei ha risposto che ormai eran talmente usate che potevo persino pisciare senza neanche togliermele.

Io le ho detto che non era mica un difetto: era una miglioria.

It’s not a bug, it’s a feature, le ho detto.

Non mi ha mica creduto.

13 Comments

  1. paolo beneforti

    su al nord vi togliete le mutande, per pisciare? bah, che barbari.

  2. Eio

    Vabè dai, abbassarle sfilarle eccetera. Però ci hai lagione, le parole sono importanti 🙂

  3. varasca

    riprova a convincerla dopo averci appiccicato una qualche etichetta su cui avrai scritto, tipo, “H-Boxer 2.0” (dove H sta per “historical”, ma questo lo sai solo tu), però occhio alla font, che sia tènnologgica, eh 🙂

  4. stefigno

    e vabè, vedi chi ti stà vicino…sà. 🙂

  5. gabry

    beh,effettivamente è un’ottima miglioria, anzi proporrei di farle direttamente già col buco tutte quante….vuoi mettere evitare la fatica di abbassarle…e magari costano meno…c’è anche meno stoffa quindi si creano meno rifiuti…vuoi vedere che abbiamo risolto il problema dell’inflazione e dei rifiuti in un colpo solo…potremmo proporre la cosa per la nuova campagna elettorale!!!quando si dice genialità!!!

  6. Clockwise

    C’avevi le mutande Microsoft?
    Bravo!

  7. Gallinavecchia

    Teoria interessante. Se la applico ai calzini bucati del Galletto che ogni tanto butto via di nascosto potrei spacciarli per calzini a prova di infradito. Peccato che lui non porti le infradito, ma questo è un altro discorso 😉

  8. p.s.v.

    anche io c’ho di quelle mutande lì. addirittura 3 paia della intimissimi che mi ero comprato un paio di giorni prima di sposarmi e cioè quasi 11 anni fa. son sbiadite, non certo scucite. e tenerle, mi sa di felicità

  9. lacesira

    proprio l’altro ieri ho detto ad enrico di buttare un paio di mutande talmente consumate che il domopack copre di più ma quel furbone ha risposto che gli ricordano il giorno che ci siamo conosciuti!

  10. Birra

    La Polli, finchè non ti fai un buco anche nei pantaloni, penso che (giustamente) lo continuerà a considerare un bug 😉

  11. chiara

    fino all’inizio del secolo le donne portavano mutande aperte. in caso di bisogno dovevano solo aprire le gambe,con ricambio dell’aria gratis.

  12. Ladra di Caramelle

    voi uomini e i vostri morbosi rapporti con le mutande.

  13. eio

    te sei matta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑