un blog che parla di niente

Dispenso belle figure come petali di rosa

Quella volta che mi sentivo la febbre non avevo il termometro e son andato a comprarlo, poi camminando m’ero messo il termometro in bocca ché volevo sapere subito se avevo la febbre e camminavo con le mani davanti alla bocca per non far vedere che avevo il termometro e m’hanno fermato i testimoni di geova.

6 Comments

  1. Hugo88

    mia madre voleva finanziare un crocchio di ragazzi per i diritti degli animali.
    peccato che indossasse una enorme pelliccia ricevuta in eredità da una vecchia zia.
    loro non l’hanno presa benissimo, mia madre cercava di giustificarsi (“lo giuro, non l’ho presa io, me l’hanno regalata, non la metto mai, io ho un cane”) sull’orlo delle lacrime.
    fu particolarmente divertente.

  2. Silas Flannery

    I termometri sono contrari alla vera fede?

  3. transit

    ogni volta che sono in fermento estatico, ma a me la febbre alta mi fa questo effetto di perdita dei sensi e pianto a dirotto,al termomotro la fede risulta molto bassa, anzi. infatti i testimoni di Geova vanno via accelleratamente.

  4. leonardo4it

    @Hugo88 e Zio: e poi dicono che l’abito non fa il monaco? E in questo caso si potrebbe dire che il gesto non fa il monaco?

    se pensavano che stessi pregando, eh

  5. LorenZo

    Ti hanno fermato con la paletta? E ti hanno fatto il test con il fedometro?

  6. B

    Qui non si capisce se dopo hai inghiottito il termometro, che così la febbre è da allora dentro di te, e ne sono usciti petali di rosa, da allora e ognora, o se i testimoni di geova non c’entrano un fico secco, che ti han fermato per chiederti l’ora, magari. Anche perchè i testimoni di geova parlano sempre loro, e uno può anche stare con un termometro in bocca tutto il tempo, al limite, ad annuire e basta, che così la febbre va su, forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑