un blog che parla di niente

cose che succedono nei blog

All’inizio di novembre Mel scrive un piccolo post dove dice di voler far sparire da casa sua un paio di libri. L’autore di uno di questi libri trova il post e minaccia azioni legali. Internet è un posto bellissimo. C’è un sacco di gente interessante.

Technorati Tags: , ,

18 Comments

  1. paolo beneforti

    vedo che per rappresaglia il blog è stato invaso dagli scrittori-spammer 😀

  2. eìo

    divertentissimo anche quello 🙂

  3. melpunk

    eioche: il blob è bello perché vario, pieno di castelli in ario, i merli dei castelli sono tutti spennacchiati, ma a noi che ce ne importa, noi siamo assicuraaatiii!!! lodevole iniziativa, la tua, eiochemipensavocheilblogfossetuttoroseefiori…..

  4. melpunk

    benefroti:
    ipotizzo che perec si stia rigirando nella tomba.. ma è solo un’ipotesi…
    mel

  5. sonetti

    fior straordinario
    dicono tutti che per ciò sia bello,
    bello non so, di certo però è vario

  6. seia

    “Internet è un posto bellissimo. C’è un sacco di gente interessante.” o un sacco di gente che ha poco da fare, tipo me adesso che dovrei disfare i bagagli ma non ne ho punto voglia 🙂

  7. IlaLuna84

    Quando diventerò una scrittrice famosa lo farò anch’io. Ti incaricherò di parlare male del mio libro, eìo. Quindi ti farò causa. Poi ritirerò la denuncia, fingendo di essere stata toccata dalla mano di un angelo. Nel frattempo mi sarò fatta una pubblicità tale che il mio nome sarà parificato a quello di Dan Brown nei numeri di vendita! 😉

  8. IlaLuna84

    (sto delirando…non fateci caso!)

  9. Segretario del Partito dei Pensionati

    Gentile lettore,
    ho letto casualmente quanto da Lei scritto a proposito del Partito dei Pensionati. Ci vediamo in tribunale.

  10. eìo

    pubblicità sul mio blog? stai fresca! al massimo posso spostare qualche milione di voti dal partito dei pensionati a quello delle casalinghe!

  11. eìo

    Carissimo Segretario del Partito dei Pensionati,
    ci dev’essere stato uno sgradevole malinteso. Io smentisco assolutamente le affermazioni che mi sono state attribuite. Lei sa che ci troviamo in un paese in cui i mezzi di comunicazione sono saldamente in mano ai comunisti, che agiscono in maniera subdola, travisando le mie parole e usandole in modo strumentale ai loro disdicevoli fini.
    Sperando di aver appianato ogni dubbio, e di aver chiarito la controversia, esprimo il mio massimo accordo con il vostro Partito; altresì esprimo la mia dichiarazione di voto per il vostro Partito per le elezioni del 2070.

    Sinceramente Vostro,

    eìo

  12. stark

    In giro è indiscutibilmente pieno di sciroccati: non è da sottovalutare la combinazione che vede la maggior parte di essi transitare dal Suo sito. Colgo l’occasione per raccomandarLe di dare una carezza da parte mia ai suoi bambini.

    Avv. dott. Dante Posalaquaglia

  13. melpunk

    x tutti:
    io, che sono un antico mucillaginoso e gorgogliante, oltre che demente cieco e tutto sbrodolato di semolino, vi diffido a fare facili illazioni nei confronti di me e del mio amico chtulu, maledettiiiiiiiiiiiiiiiii
    vostro yog sototh
    ehehehehhehehehhe

  14. eìo

    me lo chiedo anch’io com’è che v’attiro tutti qui, stark 😉

  15. Delirio

    mi sa che chiudo il blog…

    (non ho comprato l’Internazionale, che dice il caro Noam?)

  16. eìo

    parla del disegno intelligente e lo contrappone al disegno maligno. magari ne parlo domani. anzi è una buona idea. facciamo che ne parlo domani. Internazionale bisogna comprarlo, bisogna esserci abbonati, ché è l’unica rivista d’attualità decente in giro

  17. PlacidaSignora

    Letto tutto. Sono senza parole (ma in piena crisi di ridarella acuta) 😀

  18. eìo

    he he he 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑