un blog che parla di niente

comprereste un’auto (anche nuova) da quest’uomo?

Non voglio discutere il fatto per non fare il moralista che ce n’è già pieno, di moralisti. Però mi sembra che il fatto di oggi sia la più grossa pubblicità negativa per la Fiat da quando è uscita la Duna.

Technorati Tags: , , , , ,

15 Comments

  1. john scema

    STA TUTTO CROMA-TO!

  2. filter

    E’ da sballo. Punto.

  3. Zelda

    Non penso (anzi spero) che il fatto possa avere una qualche ricaduta sulla Fiat… del resto anche il nonno pare avesse abitudini (la parola vizio non mi piace perchè trasuda moralismo) simili…o no?

  4. signoradicampagna

    anche quando ha progettato la felpa “duna” era in coma. ma come si può cadere così in basso?

  5. eiochemipensavo

    ragazzi, contenetevi 😉

    (anzi, visto che dicono che è fuori pericolo, sbizzarritevi pure 🙂 )

  6. Nom d'Art

    son d’accordo, tanto d’accordo che già ieri notte avevo prodotto in bozza il post che oggi ho provveduto ad aggiornare opportunamente. Cerèa. NdA

  7. eiochemipensavo

    non so il nonno (credo tu intenda quello materno), ma il padre, il poco noto Alain Elkann, discepolo di Moravia, è una persona che disprezzo, e il mio disprezzo si ripercuote sui suoi discendenti… 😉

  8. Maxime

    Però fino ad ora si è pubblicizzato il fatto che è stato ricoverato per overdose, ma non il fatto che era nel suo appartamento insieme a tre transessuali… Ad ogni modo, tutto ciò è… STUPEFACENTE!

  9. sonetti

    fior d’una sega
    di lapo lupo lillo e compagnia
    lo devo proprio dir? chi se ne frega…

  10. john scema

    una figura di merda Multipla! C’è in Palio il futuro della Fiat!

  11. barbara

    come già accennò signoradicampagna , ora capisco come gli sia venuta in mente l’idea della felpa FI AT. Sapevo io che non si doveva essere totalmente lucidi per fare una cosa del genere!

  12. milo

    ieri sera stavo dai miei cugini e così ho potuto vedere alla tv vespa che si meravigliava del fattaccio, con tanto d’occhi tondi e l’aria di chi gli hanno appena detto che babbonatale non esiste. Ma come. Ma un ragazzo così brillante. Ma già, e quello che (si) faceva il suo nonno bonanima già ce lo siamo scordati? che a torino girano certe voci, di sicuro leggende metropolitane, su setti nasali rifatti in titanio per ovviare ai danni da sniffata… Mah.

  13. eiochemipensavo

    vero, me le ricordo anch’io le leggende su giuanin lamiera 😉

    e però c’era da dire che il vecchio almeno aveva un’apparenza, come dire, nobile, signorile, mentre questi qui non han neanche quello…

  14. werter

    giovanile…?! nobile…?! ma con quel naso che aveva cosa volevi che facesse…

    eiochemipensavoche la Duna (che non era altro che una Uno allungata…e allora spiegatemi perchè la Uno, sì, e la Duna, no) e la Multipla fossero delle belle macchine

  15. elle

    come sono cambiati i tempi anche in casa FIAT. anni fa andai in concessionaria lasciavo una tigra e compravo un’auto nuova. il venditore noni fece alcuna offerta, non si alzò dalla sedia e mi salutò. comprai una vettura straniera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑