Qualche tempo fa un produttore di telefoni che ha come simbolo un frutto mezzo mangiato ha cambiato il modo in cui gli schermi di quei telefoni lì si presentano, una cosa coloratissima e apparentementemente piatta, ma che poi se si guardava bene si sviluppava tutta in tre dimensioni, con zoom e trasparenze che io son rimasto impressionato, ero tutto eccitato, continuavo a pigiare il dito per guardare gli zoom e le trasparenze, gli avvicinamenti e gli allontanamenti, e gli sfondi che sfumavano dietro altri livelli di cose coloratissime e bellissime, non capivo più niente, mi piaceva tanto. Poi dopo un po’ ho scoperto che quelle cose lì, gli zoom, mi venivano un po’ a noia, ho visto che si potevano togliere, allora li ho tolti. Dopo ho tolto anche le trasparenze. Adesso secondo me, se si potesse togliere il colore toglierei anche quello. Bianco e nero, ci vorrebbe.
Un Nokia con Symbian Series 60 no, eh? 🙂
Come si dice, abbiamo già dato. 🙂
analogicaMENTE
allora togli il colore dal blog come me
Se si togliesse tutto forse riusciremmo a telefonarci solo per dire cose importanti.
Ti amo tanto
No dai.
Sono appena riuscita a togliere gli zoom dalle app ma la trasparenza, come si toglie? Grazie per la scoperta, la mia vista è meno ballerina adesso.
Questo eccessivo minimalismo…
Ahahahhahahahah! Grande!
bellissimo post! a me trasmette tanta tristezza … perché una parte di tutta questa grande tecnologia delle volte è così inutile.
Finita l’euforia addosso lascia solo un senso di vuoto!