un blog che parla di niente

Un cucciolo (di cane)

Quando hai un cucciolo (di cane), stai pur sicuro che molte ragazze si fermeranno, ti diranno che bello, ti chiederanno quanto tempo ha, eccetera, e questa, non bisogna neanche dirlo, è una cosa che fa piacere, si fan anche delle amicizie, e poi, chi lo sa.
Ecco, se hai una Vespa Sprint Veloce 150, verde, del 1973, in ottimo stato, fa lo stesso effetto. Ma con i maschi.

28 Comments

  1. bloggo

    un pipistrello sulla spalla fa lo stesso effetto coi dari.

  2. luigi

    vabbè ma vuoi mettere? Il gusto di una pacca maschiale di ammirazione per il rispettosissimo ferro da cavalco?

  3. sid

    ho avuto il cane per 1 settimana e faceva proprio lo stesso medesimo effetto che dici tu. con le femmine!
    io ti presto il cane se tu mi presti la vespa!

  4. 1la

    Lo stesso effetto con i maschi lo fa anche se sei donna e ti porti in giro un macbook :p

  5. La Cosa

    Acc, ecco dov’è l’errore, lo porto in giro in uno zainetto e non lo mostro mai in pubblico 😉

  6. B

    E caricare il cucciolo di cane sulla Vespa? Che poi magari però le femmine dicono Che coglione, gli fai male, povero cagnolino! E magari i maschi dicono Che cogline, portarsi un cane in giro col casco!
    Però io non lo direi. Io direi Che bel cagnolino su una bella Vespa! Come si chiama il cagnolino?… Ehm e tu, tu come ti chiami? Eccetera.
    Il il Mac ce l’ho, ma nessuno mi dice mai Ma che bel Mac, ma come ti chiami eccetera… Mi sa che sarebbe meglio se mi portassi in giro una Vespa, anche solo da spingere a mano, perchè io non la so guidare.

  7. cica

    Il topo sarebbe insegnare al cane a guidare la vespa

  8. cica

    eh no… ma com’è che mi scappa sempre la parolina? “il top” che qui di topi non voglio proprio parlare

  9. ALittaM

    Quindi per rimorchiare mi bastava comprare una Vespa vintage? E tutti quelle ore perse con trucco e parrucco chi me le ridà?!

  10. frank

    A un mio amico che aveva l’ape car ci parlava solo il pescivendolo

  11. Vale

    il cucciolo funziona anche con i maschietti!!
    funzina sempre…. 🙂

  12. B

    Frank, ma davvero? A me l’ape car mi è sempre piaciuta, mi dava una sensazione di intimità, ma nessuno mi ha mai voluto caricare su un’ape car, forse pensavano che non ci potessi “stare”, E invece io ci sarei “stata”, nel senso dello spazio, vah..

  13. AB

    Io andavo al parco di Monza con il cane, di piccola taglia, ora è di taglia media, e al momento del rientro la mettevo nello zaino, con la testa di fuori, perché era sempre stanca, e lei guardava il mondo ed il mondo guardava lei…

  14. frank

    Eh, B se il mio amico non se ne è andato via col pescivendolo glielo faccio sapere

  15. maeandro

    Si potrebbe iniziare con il noleggiare le Vespe e magari aprire un rent-can

  16. Guido

    Ho visto un cane su una vespa, a chi devo fare i complimenti?

  17. splendidi quarantenni

    Io prestavo la vespa al mio cane. Faceva disastri sentimentali.

  18. vajmax

    Mmmm… l’effetto da te descritto è reale, ma si può dire che sia un reale di qualità? Per lo più i possessori di cani non trovano indecente essere padroni di qualcuno col cuore che batte, e questo sarebbe anche accettabile visto che pure le donne che non hanno un cane la pensano allo stesso modo… la cosa che mi stupisce, però, tra queste che hai scritto, è quella che traspare come diretta conseguenza dell’avere l’attenzione di coloro che dividono con te, oltre alla specie, anche il sesso: vuoi dire che li pensi pronti anche a importunarti sessualmente? Ti secca così tanto conoscere dei pari sesso? Che fai stasera?.. No, questo mi è scappato, io sono etero e, in più, sposatissimo e felice… oltre che anzianotto e non pronto a dannarmi un’anima che già non è più mia… 🙂

  19. Eta

    Ecco l’errore! Allora non devo andare in giro con il cane! Cmq il mac non funziona… al massimo ti dicono “bah…io non capisco proprio perché spendere tanto per un portatile quando windows va benissimo”. Ah, forse intendevi come primo livello di filtro! Si, in quel caso funziona!

  20. vajmax

    Che “windows va benissimo” è un’affermazione sufficiente a consigliare di non avere frequentazioni con chi l’ha fatta. Ha il cassetto per metterci i DVD che esce e ballonzola, e se il cane ci struscia contro quando questo è aperto il portatile lo butti. Gli ultimi e costosissimi modelli, cari quanto un Mac, leggono pure le impronte, così se hai una Vespa e i polpastrelli sempre neri dell’olio che perde il motore, non riesci nemmeno a superare la schermata d’apertura. Persino i Vaio e i Toshiba sono assemblati con la plasticona riciclata presa dalla fusione delle dentiere scartate dai paesi del terzo mondo, e scaldano in modo da trasformarti le cosce in due porchette, dopo solo quindici minuti di utilizzo… pardòn… di bestemmie.

  21. frank

    vajmax, ho visto alla tivvù che nel terzo mondo ci hanno poco da mangiare e allora se ne fanno delle dentiere?

  22. clactus

    ho notato e confermo una certa asimmetria… se io (femmina) porto il nostro cucciolo piccolo-piccolo/tenero-tenero al parco, le signorine mi danno solo dei gran consigli su come deve essere educato (ma chi ve l’ha chiesto… ma fatevi gli affari vostri…), mentre se è il mio compagno a portarlo in giro, no: fanno sempre e solo un sacco di ruffi-complimenti al cane e al padrone. mmm…

  23. allihies

    non oso immaginare un cucciolo di Vespa Sprint Veloce 150..

  24. vajmax

    Hai detto bene frank… poco da mangiare, non da succhiare, e anche quando mangi poco le dentiere servono, a poco ma servono. Figurati che in Pakistan e in India i dentisti (quelli rari che non stanno sui marciapiedi seduti a fianco al loro ereditato mucchio di denti estratti a ricordare che loro valgono), i dentisti, dicevo, che hanno il negozio si pubblicizzano con l’esposizione di un dentierone, un metro per un metro, di gesso che sporge dal muro, sostenuto da due sbarre di ferro immurate, e che se ci vai a sbattere contro ti devi far sistemare dal dentista che ti praticherà uno sconticino per il danno che la sua pubblicità ti ha inflitto. Io ho tre Mac di alluminio che quando cesseranno di far rumore di ventole fonderò in una protesi, impiantata e scintillante nella sua disonestà.

  25. vajmax

    Quando hai un cucciolo di cane… o trombi al volo la tipa che gli fa “pucci-pucci”, e poi la abbandoni sull’autostrada, o quel cucciolo diventerà grande e quella comincerà a dire che dovresti lavarlo più spesso, che così non si può più andare avanti, che gli dovresti trovare una sistemazione in un canile del sud, e che domenica arriva la mamma e, per favore, vedi di farti trovare lavato e sbarbato ché a lei non piacciono i barboni privi di sensibilità e di gusto. Ecco, queste sono le ragioni che consigliano, ai molti, di tenersi stretti un cane grosso, feroce e privo di scrupoli.

  26. Angelo

    Confermo al 100% e lo faccio con cognizione di causa: ho 2 cani e una Honda 500 Four del’76.

    • Alessandro

      invidia (non per i cani) 🙂

  27. auro

    beh – qual’e’ il problema?
    mi passi lo sprint veloce e ti prendi un cane,no?

    a.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑