un blog che parla di niente

Fatemi fare l’indignato

Oggi avevo in programma un post che ci ho pensato mentre tornavo a casa in macchina stamattina poi son arrivato a casa Prodi ha annunciato i ministri ho deciso sospendo il post lo scrivo un’altra volta oggi lasciatemi fare l’indignato.

Mastella alla giustizia.

Ma non è il peggio.

C’è Heather Parisi alla difesa, cazzo.

Technorati Tags: , , , ,

13 Comments

  1. Zelda

    A me fanno accaponare la pelle, leggermente abbronzata, la Bindi al Ministero della Famiglia e Mussi a quello della Ricerca Universitaria (non sapevo neanche avesse una laurea)…

  2. seia

    Devo dire che Mastella alla giustizia mi pare una cosa ingiusta (oltre che preoccupante). La cosa peggiore che ci potesse capitare dopo la rielezione di Berlusconi. Meno male che non mi sono ancora laureata, se avessi dovuto esercitare la professione con un simile amministratore della giustizia avrei bruciato la laurea e pure l’abilitazione. Dovrò farlo presente a mio padre che ancora mi tortura col sogno del pezzo di carta, non lo sa che sono stata lungimirante invece 🙂

  3. Zpunk

    eio:
    chi rino formica?
    pigadev aveva puntato tutto su il gabbiano livingstone ai trasporti e magilla gorilla alla cultura. ora chi glielo dice?
    saluti

  4. Zelda

    Vorrei avanzare una proposta al neogoverno: rinominare il Ministero assegnato a Mastella. Più consono sarebbe citarlo come Ministero di Disgrazia e Ingiustizia.
    Ora preparerò un appello. Se siete daccordo fate un colpo.

  5. eìo

    oops. pare che la splendida battuta l’abbia fatta anche Tiziano Fogliata, ma me ne accorgo adesso.

  6. sonetti

    fior di pedale
    speriamo che non pensi solamente
    alle cicale cicale cicale

  7. eìo

    e la formica?
    invece non cicale mica

  8. O. F.

    magari un’americana alla difesa. perdìo.

  9. IlaLuna84

    Mah. Semplicemente “Mah”.
    Sono alquanto perplessa.

  10. LaCuocaRossa

    Mastella alla giustizia è davvero inquietante. Ma, dopo aver avuto Castelli, che sembrava aver copiato le cazzate che sparava dall rubrica “se voi foste il giudice” della settimana enigmistica, non mi stupsco più di nulla!!!
    Per la Bindi alla famiglia…una che non si è mai sposata ne ha avuto figli…beh che dire??? Le manderò mio amrito e mia figlia per fare pratica…io intanto mi faccio una vacanza…

  11. stark

    Calma, non paragoniamo le idiozie di Castelli (che secondo me, lo scrissi da qualcheparte, era più un magnaccia della giustizia, che un ministro) con la rubrica settimanale dell’avvocato Carlo Gagliardi, grande enigmista scomparso, tra l’altro, da qualche mese.

    Poi oh, Mastella (oggi qua… domani là…) alla giustizia, io mi vergogno. E anche tanti altri nomi che leggo, sempre quelli, sempre loro. Le uniche nomine che condivido pienamente sono quelle di gente che non ho mai sentito nominare. C’è bisogno di questo, o la gente finirà davvero, tutta, a pensare della politica esattamente quello che oggi pensa del calcio, e non è mica bello (neanche il viceversa, è bello).

  12. giovanewerter

    …anche se copiato è bello uguale il post, no te preocupe 😉

  13. milissa

    Non so che dire,non ho parole,ma di sicuro sono indignata,ma in tutto;sono sfiduciata,delusa,illusa e potrei continuare all’infinito;non mi sento cittadina di questo mondo,mi sento come il verde che ci circonda:mi sento in pieno pericolo di estinzione, vorrei dire ancora tanto ma …………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑