un blog che parla di niente

come del piero

Stamattina mia mamma è andata all’ospedale che la devono operare al menisco.

Io gliel’ho sempre detto che alla sua età dovrebbe smetterla di giocare a calcio ma lei niente non gliene frega niente allora la operano al menisco.

Allora stamattina le ho telefonato per sapere in che stanza era e se andava tutto bene se aveva bisogno di qualcosa lei mi ha detto qua son tutti gentili c’è una bella vista sulla pianura fa caldo c’è la televisione ma se vuoi anche il telecomando son due euro e ottanta al giorno.

Allora le ho detto son quei servizi ad alto valore aggiunto che se uno li vuole deve pagare va anche bene se vuole la televisione i due euro e ottanta glieli dò io.

Poi gli ho chiesto se le infermiere eran fighe e lei mi ha detto che son normali.

Allora gli ho detto pazienza vengo a trovarti lo stesso.

Technorati Tags: ,

17 Comments

  1. fenicio

    magari incontri qualche altra parente, che viene a trovare la mamma nella stessa stanza, le corsie, sia quelle d’ospedale che quelle dei supermercati, facilitano la socializzazione

    fenicio

  2. Charlie Fermatelapioggia

    boicotta la lobby dei telecomandi in ospedale! Organizza un comitato ed un’associazione… si sa, il volontariato “tira” parecchio .. magari sei fortunato gli sviluppi potrebbero essere a tuo favore (le parenti avvenenti delle corsie di Fenicio)..

  3. regulus21

    Dare un televisore GRATIS e il telecomando A PAGAMENTO a qualcuno che non può muoversi è strozzinaggio e/o crudeltà.

  4. Andrea D'Agostino

    Il menisco è una cosa rapida, oltre Baresi in occasione della finale USA 94, lo so pure io. Che di 4 me ne restano 3 di cui uno funzionante a mezzo servizio. La cosa faticosa è la riabilitazione, ritrovare il tono muscolare. Chissà perché, ti fanno due buchi e i muscoli si sgonfiano, come una camera d’aria. Che ci hanno preso in giro fin’ora e siamo fatti di aria anziché d’acqua?
    2,80 per il telecomando. Ma avrai almeno il diritto di scaraventarlo contro lo schermo, giusto?
    I Calla li hai sentiti?

  5. Zelda

    Più che tele e comando, perchè non consigli alla mamma i sudoku? 🙂 Magari riesci anche a far conquiste istruendo i presenti sul giochino…
    Zelda

    P.S.
    Oggi ho visto in edicola un computerino solo per giocar a sudoku e mi sei venuto in mente!

  6. Melpunk

    ehehehe

  7. comidademama

    puro, puro D.F. Wallace! ^________^
    Auguri alla mamma e portale dei cioccolatini!

  8. comidademama

    era ovviamente un complimento ^_____^

  9. PlacidaSignora

    Mi raccomando, dalle un bacio speciale da parte mia.

    (ma secondo te i nostri amati genitori hanno un feeling speciale col santacroce o affini? ne sembrano irresistibilmente attratti…;-)

  10. sonetti

    fiore sincero
    per forzatoro forse non è bello
    sentire il paragone con del piero

  11. paolo beneforti

    senti, eìo, ma perché scrivi come se Paolo Nori ti guardasse?

  12. eìo

    hehehehhehhh vorrei solo puntualizzare che non ho mica bisogno di socializzare, è solo che le infermiere se son belle mi piace di più, andare in un ospedale.

    comida: se lo devi specificare non son poi così sicuro 😉

    placida: giuro che quando ho letto santacroce ho pensato a isabella. poi ci ho pensato bene e ho capito.

    paolo: è vero e hai tutte le ragioni del mondo. è che a un certo punto nelle scorse settimane mi son accorto di aver perso la direzione. non sapevo più che scrivere, il mio stile non mi piaceva. allora mi son preso un faro e reinizio da zero. spero non dispiaccia troppo. e comunque spero di rievolvermi presto in un altro me stesso.

  13. eìo

    sonetti: ci hai anche ragione te, ma era l’unico che mi ricordavo che l’avevan operato al menisco che un mio amico era andato nella stessa clinica in cui avevano operato del piero e si bullava di questa misera cosa 😉

  14. Yzma

    certo, perchè tanto…basta che respirino, no? ;o)

  15. comidademama

    valà che sei bravo!
    come sta tua mamma?
    ormai sono una mamma anche io e mi calo nella parte. Per le mamme, che normalmente seguono e curano i figli, fa sempre una strana impressione essere dall’altra parte. Dato che sono mamma solo da 5 anni non ho ancora abbandonato del tutto la mia caratteristica di figlia anche perchè ho una mamma che si fa in cinque sempre per aiutarmi anche se vivevamo a 1200 Km e ora viviamo a 500 km di distanza (netto miglioramento eh?)

  16. eìo

    la operano solo stamattina poi oggi vado a trovarla ho ottenuto una dispensa speciale per poter esser là.
    anche io quando vado in banca come cliente mi fa un po’ strano, a pensarci 🙂

  17. signoradicampagna

    sono la mamma, viva per il momento. vi ringrazio tutti quanti. eìo è venuto a trovarmi, m’ha fatto ridere e prima di tornare a casa,( ero sola in camera con bagno doccia e vista splendida sulla langa)ha avuto la splendida idea di accendere la tv,della quale non aveva sentito la mancanza, e così mi son dovuta sorbire lo stesso programma fino a che mi sono addormentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑