un blog che parla di niente

Che poi vi lamentate

Esco, vedo della gente, mi saluta, non so chi sono.

Esco, per ottimizzare il tempo, leggo mentre cammino.

Ogni due tre frasi c’è della gente che mi saluta, non so chi sono.

Son cose che mi capitano.

Io mi fermo saluto faccio gli auguri, se son donne specifico bene in maiuscolo Auguri PER L’ANNO NUOVO, che altrimenti pensan che sia per la befana.

Mi viene in mente che la befana finisce il concorso letture in treno, quindi se dovete ancora metter la foto mettetela in questi due giorni che poi il tempo scade vi lamentate già l’abbiam prorogato quindi il sei è il termine ultimo. Poi dopo i vincitori li annunciamo poi appena abbiam deciso, che è un po’ un concorso fatto in casa non sappiam bene chi vince cosa vince quando decidiam che vince come facciamo a decidere.

Poi comunque son dei giorni che ho un po’ da fare quindi ho poco tempo per postare ma già ieri non ho postato quindi oggi mi sentivo in colpa era un po’ una cosa così anche questo post qui è un post tanto per fare che poi vi lamentate mi sa che vi ho abituato proprio bene voi che leggete i blog che notoriamente avete poco da fare andate leggervi lo zibaldone di leopardi che fate prima è perfino più intelligente di me quello là che ha scritto lo zibaldone di leopardi. Poi potete andarvi a leggere quel dialogo del venditore degli almanacchi sempre di leopardi però è dentro le operette morali che quel dialogo lì va sempre bene a inizio anno.

Poi potete andarvi a leggere setola che è una vecchia parodia di un vecchio libro di baricco che si chiama seta è una parodia molto bella fa molto ridere è più bella del libro originale di baricco di cui è una parodia. Oppure potete godervi il miglior scherzo sulle bionde che io abbia mai letto, the best blonde joke ever, è in inglese ma si capisce bene anche se non capite l’inglese, ma tradurlo in italiano non funziona che noi italiani non le abbiamo le barzellette sulle bionde noi abbiam quelle sui carabinieri ma son più o meno la stessa cosa.

Statemi bene adesso ho da fare ho anche il radiatore che fuma dovrò anche pensare a questa cosa se ho tempo faccio un giro dal meccanico.

Per intanto, a tutte voi ragazze, auguri PER L’ANNO NUOVO.

Technorati Tags: , , , , , , ,

11 Comments

  1. Melpunk

    eioche, boris rientra mi pare il 9 quindi tempo al tempo. ti mandiamo una mail con le prime tre preferenze e poi si fa la somma e si vede chi becca di più. spero non sia necessaria una seconda votazione. e poi si annuncia il vincitore. io per me ci ho già in testa il nome e la foto. saluti e buona pasqua

  2. paolo beneforti

    questo post non mi piace, è scadente e rivoglio i soldi indietro.

  3. yzma

    Leopardi te lo lascio che ho già letto pagine e pagine dei promessisposi per aiuutare mio figlio a fare i compiti.
    Non ci dai delle befane, ma lo insinui, eh (o forse avrò la scop…ehm la coda di paglia) 🙂

  4. sonetti

    fior delle onde
    gli corri corri dietro inutilmente
    ma quanto son sfuggenti donne bionde

  5. eìo

    HEHEHHEE… mel va bene ci sentiamo via posta pneumatica. sonetti, ste bionde, son irraggiungibili, però la rincorsa è divertente mi pare. paolo t’è ancora andata bene che è solo scadente. potrebbe andar peggio. potrebbe piovere. yzma attenta che non ti prenda fuoco. eccomunque leopardi è divertevole.

  6. IlaLuna84

    Essì, ci hai abituati troppo bene.
    Adesso andremo in crisi di astinenza, se non posti ogni giorno! Sappilo!

    A proposito, a me li auguri non li fai? maleducato!
    Firmato: befana.

    😀

  7. Anonimo

    OT
    quel banner ti fa onore

    mainard

  8. barbara

    miodio! ho dimenticato di far la revisione alla scopa!!! e stanotte come faccio?!?!

  9. Albamarina

    Ecco, ho letto il post ed ora sono in iperventilazione… Avguri avguri anche a te ;]

  10. eìo

    iperventilazione?!?

  11. Albamarina

    Sai, dopo l’apnea della lettura tutta d’un fiato 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑