un blog che parla di niente

180 chilometri orari

La primavera mi fa sempre un certo effetto. Dormo poco, starnutisco, ho gli occhi a palla, è la primavera. Danzano gli uccellini mentre cantano melodie che gli arrivano dal profondo, e io non ci ho voglia di fare un cazzo. I campi s’inverdiscono, i fiorellini infiorelliscono, e io son qua, con la mente svuotata e col corpo che fa un po’ quel cazzo che gli pare. Esco con la giacca, sudo, la tolgo, starnutisco. 180 chilometri orari, dicono, 180 chilometri orari è la velocità alla quale va uno starnuto, e io ho la prova, sul vetro che è dall’altra parte della stanza. Che se si potesse sfruttare quest’energia per far qualcosa di produttivo, altro che idrogeno. E invece, tutta la mia forza, la metto per generare quest’incredibile potenza alla quale la mia macchina non può neanche aspirare di arrivare, e a me non resta nient’altro, solo la spossatezza derivata da questo insostenibile sforzo. 180 chilometri orari. Che poi se mi beccano chissà quanti punti mi tolgono, dalla patente.

11 Comments

  1. PlacidaSignora

    Ciò vuol dire che con 4 sternuti fai Cn/Casa? Ecologico. 😀

  2. Mauro

    L’importante è girarti nel senso opposto altrimenti invece di raggiungere la meta desiderata … te ne allontani 🙂

  3. alice

    non c’entra nulla, solo che stavo leggendo e ho appena ritrovato la sim che avevo perso…nella tasca dei pantaloni..che ieri sò stati ovviamente lavati ovviamente in lavatrice pure se a bassa temperatura e ovviamente con la simpatica sim dentro!funzionerà?????lo sapremo rta pochi istanti…(e in ogni caso vado a prendermi un doveroso caffè, o potrei iniziare a festeggiare con un sano aperitivo pre-aperitivo?)

  4. Polli

    Vetro che avevo appena lavato (n.d.l.)

  5. S.

    Organizziamo delle gare di velocità di starnuti clandestine? Oppure lo starnuto più rumoroso…o scommettiamo su a chi gonfieranno di più gli occhi. INSOMMA TIRIAMOCI SU UN BUSINESS SU ‘STA CAZZO DI ALLERGIA!!! Io, la primavera la odio, ecco.

  6. Giggimassi

    l’allergia non esiste, è uno stato mentale autoindotto dovuto dalla prolungata esposizione alla pubblicità del Reactine 😉

  7. dementrio

    questo post è scientificamente inaccurato.

  8. melpunk

    ciaooooo pooollllliiiiii!!!!!!

    eio sei un barbaro!!! i miei starnuti sfiorano i 200, comunque. salu

  9. IlaLuna84

    Etciùùùùù!

    Certo che è curioso, ‘sto fatto.
    Produciamo qualcosa che va così veloce…ma per quale motivo?

  10. melpunk

    S.
    d’accordo. facciamo tornei a squadre?

  11. eìo

    effettivamente direi che la direzione della propellenza è un problema da risolvere, sì.

    dementrio, certo che è scientificamente inaccurato, lo sottointendo quando dico “dicono”. come gli articoli di giornale, quando la notizia non c’è e la fonte ancora meno.

    alice, e poi?

    Polli, quel che dici è molto vero e me ne scuso, ma se mel si mette a darti manforte non ne usciamo più, cavoli!

    S. sei ancora qui!!!! 🙂

    giggimassi, non so cosa sia il reactine, però l’allergia, la prima volta che m’è venuta, è quando mi son rotolato in un campo pieno di questi cosi qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑