un blog che parla di niente

Tié

(Domani sera, giovedì 8 luglio, all’Ippogrifo Bookstore di Corso Nizza 1, a Cuneo, alle ore 21.15, ci sarà la presentazione di Spinoza, un libro serissimo. E niente, volevo che lo sapeste. Se venite, è bello.)

Ci son dei periodi che non mi vien nessuna idea e mi tirerei dei calci in culo, tanto mi odio, in quei periodi lì. Adesso è un periodo che invece le idee mi vengono, mi vengono delle idee magari lunghe da realizzare, ma che secondo me son anche belle. Ieri, mentre ero in macchina, m’è venuta un’idea, una di quelle che le riconosci subito quando ti vengono, e ho pensato O no, un’altra, proprio in questo periodo che non ho tempo per far niente, e ho fatto e fatto finché non son riuscito a mandarla via, ‘sta stronza. Tié.

14 Comments

  1. Mitì

    Fatto bene. Così impara.

  2. Ioguido

    Io dico che hai fatto male (le hai fatto male). Le idee vengono quando vogliono, pensa se vengono quando non ci sei.

  3. AntiCosimo

    Io dico che forse non è vero che in questo periodo non hai tempo per far niente. Quindi dico che forse stai un po’ mentendo e forse quell’idea potevi trattarla un po’ meglio. Magari potevi trasformarla in un appunto scritto sul retro di un volantino pubblicitario che poi avresti inevitabilmente perso: sarebbe stato più gentile di mandarla via senza pensarci due volte.

  4. B

    Secondo me sei stato maleducato perchè tu l’idea l’avevi invitata senza scadenza e lei ha soltanto accettato. Se poi non era un vero invito dovevi dirglielo prima, e non fare quello che sta in macchina e invita le idee a vanvera. Adesso devi spiegarglielo, all’idea, che lei ti perdoni e ti torni. Che si convinca che quella parola forte non era per lei, che l’hai detta così per dire, perchè le idee sono permalose. Non lo so come va a finire dopo, non te lo vorrei dire Alessandro, ma è una cosa piuttosto urgente, datosi che devi fare quella cosa lì a Cuneo. Vedi te ecco.

  5. Carla

    se non hai tempo perche’ non la vendi su ibei ?

  6. leonardo4it

    eh se poi torna quando non ci sei, vedi te. che magari sei tutto lì impegnato a tirarti dei calci in culo quanto ti odi e quando non ci sei. io ci manderei un SMS No dai, torna… scherzavo non lo faccio più

  7. frank

    ma come? sei una persona orribile!

  8. LorenZo

    …e se ne è tornata nell’iperuranio?

  9. Raffaella

    Potevi anche regalarla chè uno magari ne ha bisogno.

  10. Pinco Pallino

    Provare a vedere nell’AppStore, se per caso si trovasse lì come iDea?

  11. maeandro

    Bisognerebbe anche capire se era solo un’idea o se invece era un sogno. Nel primo caso rischi di essere un’idealista qualsiasi, nel secondo sei senz’altro un sognatore. E all’ora perchè scacciarla o reprimerla quando bastava torturarla: appuntandola.

  12. phoebe

    Dovresti fare l’eliminacode per le idee. Così, come alla coop per il prosciutto.

  13. PuntoG

    Purtroppo non posso esserci. Mi sarebeb piaciuto. Alla prossima!
    Ciao

    PuntoG

  14. ms

    Per un attimo non sono riuscita a cogliere il nesso tra le idee e le zanzare. Poi ho capito che: 1) non c’è; 2)fa caldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑