un blog che parla di niente

sulla copertina di Velvet Underground & Nico

“quando ero adolescente, c’erano ancora i dischi. io spendevo tutti i soldi che avevo, per i dischi. andavo a sentirli da un amico, non avevo neanche il giradischi. spendevo tutti i soldi, non mi restava niente per mangiare. allora andavo nei negozi di dischi, andavo alla V, cercavo quel disco, prendevo la banana, me la mangiavo e rimettevo a posto il disco.”


Technorati Tags: ,

7 Comments

  1. IlaLuna84

    Beh, un bello spuntino! 🙂

  2. john scema

    io andavo nella J. Mi fumavo lo spinello e me ne andavo ciucco!

  3. sonetti

    fior della tana
    ci sono tanti accordi dissonanti
    però quanto potassio sta banana

  4. quasiblu

    huaz huaz alla luce dell’intero album, quella pubblicità con la famigliola che fa colazione al suono di sunday morning assume una piacevole aura oscura.

  5. eiochemipensavo

    heh heh. quella pubblicità dà i brividi. qualcuno dovrebbe manipolarla e cambiarle la musica, metterci chessò, heroin, o venus in furs
    “Kiss the boot of shiny, shiny leather
    Shiny leather in the dark
    Tongue of thongs, the belt that does await you
    Strike, dear mistress, and cure his heart”

    *LOL*

    😉

  6. quasiblu

    tra l’altro, come saprai, e certamente potrei non dirlo, ma vedi, dato che posso, io lo dico, e lo scrivo anche, ma non a casa mia, a casa tua, fai conto sul muro di casa tua, quello pitto da poco, ecco, venus in furs l’ascoltano e riascoltano i personaggi del film di van sant ispirato a cobain, e davvero sembra che non avrebbero potuto fare altro, ma soprattutto se si associa furs a venus io non penso a una pelliccia.

  7. eiochemipensavo

    no, non lo so, grazie di avermelo detto, che non vado mica a guardarmelo un film così, però, grazie, non vado a vederlo ma adesso lo so, così la prossima volta che si parla di venus in furs io dico come dentro last days (mi pare che si chiami così) e faccio il fico come se lo avessi visto e invece lo ha visto quasiblu per me ma io questo non lo dico mica, che so le cose di riflesso, che faccio finta di aver visto i libri e letto i film, di solito lo fanno gli altri per me, come in questo caso, quasiblu, sei stato bravo, informami sempre di queste cose che possono interessarmi e rendermi interessante nei confronti del mio pubblico e dei miei amichetti ciao 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑