Sottovuotospinto Zen

Ci sono giorni in cui cerchi di liberare la testa da tutti i pensieri, e ti convinci che per liberare la testa da tutti i pensieri c’è solo un modo, perché è impossibile fare il sottovuotospinto zen dentro la testa, c’è un solo modo per liberare la testa da tutti i pensieri, e questo modo è sostituire tutti i pensieri con uno solo: quando ti viene un pensiero in mente, lo sostituisci con un pensiero standard, che ti sei prefabbricato di modo che sia così grande da occupare tutta la testa senza lasciare spazio per nient’altro.
Io in questi giorni continuo a chiedermi: ma saranno più fighi i Gormiti o i Cuccioli Cerca Amici?

40 pensieri su “Sottovuotospinto Zen

  1. te scherzi, ma questi son problemi veri.
    comunque son più fighi i cuccioli cerca amici, soprattutto quelli col pannolino che se li metti nell’acqua fredda si colora di rosa o di azzurro e capisci di che sesso sono. io, di questi, ci ho la collezione 🙂

  2. Io ultimamente mi sto appassionando ad articoli più femminyli, tipo Brast, Braz, no Uins, Vicks, insomma avete capito, tutti gli articoli destinati a put, ahem, signorine in erba (ovviamente con risp. parl.).

    il Proeta

  3. allora, sabato mattina in edicola compro il giornale e vedo un tipo padre giovane, faccia sbattuta con barba di due giorni, voce stanca, chiede un non so cosa dei Gormiti, e io penso: boh; poi, stesso giorno, però di pomeriggio, vado col mio Piero alla ricerca dei pupazzetti dei puffi edizione speciale, e al negozio trovo una coppia che dibatte sui Gormiti, e io e lui ci guardiamo: boh!!!
    ora, non ho un’età che mi giustifica dall’essere fuori dal mondo, ma pensare che ancora sto ferma ai puffi, e NON SO COSA SONO I GORMITI, che me li ritrovo dappertutto e pure nel fine settimana…insomma…non ho poi mica tanta voglia di aggiornarmi, uffa

  4. Sì Stark, me ne sono accorto, e il confronto è stato umiliante.
    Si insegue sempre la forma perfetta di una battuta, e io l’ho rovinata come una barzelletta raccontata male. Ormai sono vecchio e stanco, ti passo il testimone, vado a ricoverarmi nell’ospizio Giorgio Forattini 🙂

  5. Sono entrato in possesso di un fogliettino con l’elenco completo di tutti i popoli dei Gormiti, i nomi sono bellissimi, ci devo fare un post apposta.

    Mi ha colpito soprattutto l’Antico Urlatore, che in pratica è la definizione precisa di Tony Dallara.

    Ecco, io potrei essere l’Antico Cazzaro del Popolo della Rete.

    Uh, si trovano anche qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Gormiti
    Notate l’Irpido Roccioso (che ha le punte, e quindi dovrebbe essere iSpido), Armageddon il Signore del Vulcano (che fantasia), e l’Electricante, che a quelli della mia generazione non può non far scattare in testa la musichetta “cambusa uàn…”.

  6. Ma soprattutto, il singolare di Gormiti, è Gormito, o Gormita? oppure più semplicemente “uno dei gormiti”?

    io comunque son fermo agli snorky, ché già allora mi giravano.

  7. Ho visto l’elenco dei personaggi. Sono un’infinità! Mi vien da pensare che son stato fortunato che il mio pargolo minore fosse appassionato di Picachu e dei Pokemon, che abbia dilapidato una fortuna per comprare le figurine dei personaggi. Ha speso tutti i risparmi e forse anche qualcuno dei miei per quelle figurine, che hanno un prezzo che è ingiustificabile. Il solo pensarci mi fa incazzare.

  8. I migliori commentatori di sempre ce li ha eio, per fortuna che ci sei :’)

    Comunque non c’è paragone: i Gormiti sono per maschietto e i Cucciolicercaamici (qualsiasi edizione) sono per le femminucce.

    Dico ‘qualsiasi edizione’ perché dei CCA esistono:
    – CCA
    – CCA 2 edizione
    – CCA Zoo
    – CCA Zoo 2 edizione
    – CCA Jungle edition
    – CCA Jungle Edition 2 edizione
    – CCA magico pannolino
    – CCA magico pannolino 2 edizione
    vado avanti?

  9. sì sì, è vero, conoscerli dal vivo son gente mica da star tranquilli, quei che bazzicano qui

    io passavo solo a votare per il singolare Gormita, per santa assonanza con atleta, prosseneta e sodomita, invariabile in genere, ammesso che i Gormiti sian sessuati

  10. hey ABS, mi permetto di contraddirti, io non ho i migliori commentatori, ho i migliori commenti, perché i commentatori, in buona parte li ho conosciuti anche dal vivo, e te li raccomando 😉

  11. Ecco, visto che io a tratti mi sto sentendo Stercus, il signore dei Pozzi Neri, avrei proprio bisogno del Gormita chiamato Lo Strappapensieri (mi pare esista sul serio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *