15 pensieri su “Sono una persona orribile /15

  1. Secondo me qui c’è da capire il titolo, bene. Alessandro ci dice che prende in giro talvolta, che sorride DI qualcuno che magari è molto felice invece e sorride sempre molto CON lui. Che tutto questo centellinare il suo divertimento è che uno ci rimane male, questa parsimonia di soddisfazioni, questa tirchieria di sorrisi, ma che è! A meno che non sorrida al computer spento, che allora é una cosa bella e non orribile. O a meno che volesse essere tenero e romantico e autobiografico, stamattina. E allora che lo dica, al limite: che chiarisca l’episodio Orribili parte quindicesima, altrimenti ci viene della confusione nella serie.

  2. Credo anch’io che tu debba chiarire. Saresti una persona orribile se sorridi pregustando quello che fra poco potresti leggere magari pensando che potevi pensarlo tu prima di leggerlo poi. Se invece sorridi per quello che leggi sei come la maggior parte di noi tutti e perciò normale, quando invece la maggior parte non farà come te il diverso sarai tu. Se invece sorridi per quello che vedi, beh non voglio aprire argomenti che di solito è per qualche altro tuo commentatore

  3. Prima ci dovresti spiegare cosa significa quel “/15”.
    Diviso 15? Cioè un quindicesimo di persona orribile?
    Una persona orribile su 15 commentatori? 🙂

    Si possono postare link qui? Io nel frattempo che Alessandro risponda, vi metto un branino di jazzino. Per tutti. Così se non lo conoscete, deezer, adesso avete un juke-box gratuito in streaming con 5 milioni di songs.
    http://www.deezer.com/listen-1319870
    Si possono creare le playlists! Gratis! Cercare e ascoltare songs.

    Io pure sorrido a tutto quello che mi rispecchia, cioè in tutto ciò in cui mi rivedo. Come un computer, un albero fruttato, una song ben fatta, un quadro, un libro.

  4. Per lo meno non sono il solo..

    Io a volte sorrido pure mentre cammino o qualcuno mi sta parlando di tutt’altro se mi viene in mente qualcosa di divertente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *