post di merda

L’altra sera io e Ivan Ilic siamo andati in un posto a prender le pizze. Non lo so, sarà il fatto che non accettavano la prenotazione per telefono, sarà il fatto che c’era poca gente ma ci hanno fatto aspettare più di un’ora, sarà il fatto che in pizzeria c’era la tele che dava chi vuol esser milionario, sarà questo, sarà quello, ma ci siam trovati ad essere un po’ nervosi. Allora siam usciti, ci siam guardati intorno, e il mondo aveva un sapore amaro.

Che posto di merda. Andavamo in macchina e guardavamo questo paese e ci dicevamo Che paese di merda. Ma guarda questo paese di merda costruito di merda fatto con la merda pressata coi piedi di merda. Ma che merda di posto, ci dicevamo. Ma guarda sta strada di merda, non son neanche capaci ad asfaltare le strade in questo paese di merda. Ma con cosa le asfaltano, con la merda? Guardavamo la chiesa, sulla collinetta di merda del paese di merda, e ci dicevamo Che campanile di merda, neanche i campanili sanno fare in questo paese di merda. Mentre andavamo avanti c’erano i carabinieri che ci han teso la paletta e questa cosa ci ha ancora più radicati nelle nostre convinzioni.

Che poi oltretutto le pizze diventavan fredde.

Technorati Tags: ,

43 pensieri su “post di merda

  1. che ritornando al commento che ho lasciato un minuto fa al post precedente credo che a cuneo rispetto a “quiggiu'” anche la pizza sia di merda…

  2. Anche io in Niu Gersi (Orangetown) ho mangiato una pizza non male, più che altro ordinammo quattro pizze (eravamo in quattro) e ci arrivarono quattro sberle grandi e spesse come ruote da camion, tra tutti non riuscimmo a finirne manco una. (ma questo non c’entra niente, quindi rientro in argomento dicendo che una volta ho mangiato una pizza non male anche a Fossano, con dei miei amici di lì)

  3. la pizza era così così. comunque non ve lo dico dove l’ho presa, non voglio mica querele dal sindaco di merda di un posto di merda (si faceva per scherzare, eh, signor sindaco!)

    la zoomcloud me la son veramente giocata, sta volta. vedrò di rimediare con qualche post in cui dico mille volte la parola metafisica 😉

  4. sono quelle robe sulla destra che sembrano parole a caso, che secondo la pubblicità, dovrebbero essere le più usate di questo blog.

  5. Sono 1 greco(di merda)e vi dico andate a fare un culo Italiani,presuntuosi,leccaculi degli Americani,latin lovers del cazzo,pseudo-indelettuali
    Spegnete la T.V Italiana e guardate intorno:Fate ridere in tutto il mondo…Non sapete neanche parlare 1 altra lingua…Siete piu ignoranti dai Talebani…Moggoloidi dell’Europa…Rubattori di Melloni

  6. Sono 1 greco(di merda)e vi dico andate a fare un culo Italiani,presuntuosi,leccaculi degli Americani,latin lovers del cazzo,pseudo-indelettuali
    Spegnete la T.V Italiana e guardate intorno:Fate ridere in tutto il mondo…Non sapete neanche parlare 1 altra lingua…Siete piu ignoranti dai Talebani…Moggoloidi dell’Europa…Rubattori di Melloni

  7. uh, mamma, che gli hai fatto a sto kotsos per farlo arrabbiare così? parlavi di una pizza presa in qualche paese della granda, mica a Alonissos!

  8. io sono italiano e ne sn fiero..nn sono razzista, anzi mi stanno simpatici gli immaigrati, quelli buoni…volevo rispondere a quel greco qui sopra…se questo paese nn ti piace (mi sembra k è molto più ricco del tuo) xk nn te ne torni in grecia???rispondimi…senza offendermi..qnt lingue sai parlare te? xk devi sempre offendere? nn ti piace qst posto? i mongoloidi d’ europa sarete voi…

  9. il greco in questione è un vero e proprio malaka (sa lui cosa vuol dire), PERO’ ha dannatamente ragione. Un paese così bello come l’Italia nn merita un popolo di cagafave zappaterra ignoranti di merda come gli italiani. sapete come ci chiamano quei buzzurri di yankees? surrender monkeys, sempre pronti ad andare incontro ai vincitori, x quanto skifo facciano. c meritiamo berlusconi, bossi, fini, prodi, d’alema, etc. è solo gente (furba) ke ha ben capito come controllare e pascolare gli armenti (Voi!) gli italiani meriterebbero la schiavitù. Popolazione (popolo è fin troppo elevato) di MERDA! TUTTI! volete cabiarla sta merda? cominciate a eliminare tutti i vecchi schifosi parassiti da quel buco di kulo ostruito di merda che è la liguria.

  10. P.S. VI ODIO! se penso a chi ha dato il culo x voi, come dante, garibaldi, etc. se fosse nato oggi Garibaldi sarebbe un buon grafico pubblicitario.

  11. Greco non solo ai ragione ma ai colto in fragranza il pensiero di millioni di persone..*_* (Italia è bella) Ma gl’italiani sono dei sappaMERDA che provano ad ambientarsi nel mondo della vita que storia , loro si que possono rompere il cazzo in giro per il mondo maleducati ignoranti dei miei coglioni.
    Io per esempio mi riprendero le mie soddisfazioni in futuro mentecati FDP Envidiosi di merda e copia style falsi cagasotto succhia cazzi razzisti e si abronzano che gente si mascherano e non sono fan culo tutti donne e uomini ignoranti FDP.

  12. ma che bei commentini educati e graziosi ho trovato qui. Belli proprio, che se ne sentiva la mancanza (tanto per far rima con tolleranza….)

  13. Il greco è stato un pò ignorante ma ha veramente ragione. Io sono italiano, e mi vergogno del mio paese…abbiamo avuto un passato artistico da invidia ma E’ PASSATO! E poi basta vantarci, anche la Spagna, Francia, Austria, Olanda e Inghilterra hanno avuto la loro gloria artistica in passato, con pittura e musica, mica siamo gli unici. L’attuale Italia è popolata da una maggioranza di Italiani di m…a, ignoranti, analfabeti, incivili, ladri, mafiosi, codardi, forti con i deboli deboli con i forti, pecore che si copiano a vicenda, e le nuove generazioni figli di italiani idioti e ladri, ricchi perché i genitori sono ladri, comanderanno questo paese che NON CAMBIERA’MAI e tutti coloro che lo vivono. Massima aspirazione per un ragazzo è fare il calciatore e partecipare al Grande Fratello…per le ragazze diventare Velina, sposare un calciatore e andare ad un reality…Ma io dico, se questa è cultura! Se si può far crescere un paese in questo modo! Che vergogna! Un popolo di imbecilli panati, abbagliati dai VIPS, dove uno scienziato prende 800 euro al mese e una zoccoletta in tv, che va avanti a forza di darla, diventa ricca sfondata! Dure parole per essere un italiano eh??! Cmq mi stò trasferendo all’estero e sono un altro cervello in fuga, il mio paese non mi offre nulla, qui vanno bene solo i raccomandati che hanno comprato la laurea, i nepotismi, i clientelismi e questo è risaputo in tutto il mondo. La meritocrazia non sanno neanche cosa significhi, perché una gran fetta di italiani non sa parlare la propria lingua, figuriamoci una lingua straniera.
    Cmq se parlo è perché viaggio spesso e vivo molto tempo fuori italia…le lingue le so parlare (4).

    alan

  14. PORCO DIO! ANDREI IN GIRO CON UN MITRAGLIATORE E UN BAZOOKA!PORCO DIO ODIO IL PORCO DIO! MI FATE PENA!!! AHAHAH! DEVE FINIRE TUTTO PER SEMPRE IN QUESTO POSTO! CHE C’è DI BELLO? CHE FOURI DI QUI L’ARIA PUZZA LO STESSO MA DI MENO…

  15. rispondo ad Alan che ti capisco benissimo, abbiamo lo stesso pensiero su questa Italia di Merda, che non motiva i GIOVANI
    MIGLIORI a vivere qui. Non stupiamoci ma l’Italia e’il paese della mafia riconosciuto in tutto il mondo, quindi i nepotismi e le mille strade sbarrate, sono frutto prima di tutto di questa mentalita’ italiana ruffiana. Viaggio spesso in giro
    per il mondo e mia la sensazione e’ che un italiano stia meglio lontano dalla sua infame patria, basta notare in America che tutti posti migliori nella societa’ sono occupati da italo americani; segno che noi italiani fuori dagli schematismi di casa nostra, sappiamo dare il nostro meglio e finalmente realizzarci da soli, senza l’aiuto di qualche amico degli amici.
    Alan ti faccio i miemi migliori auguri,
    se vai all’estero per lavoro sarai sicuramente piu’ contento di stare i questa terra infame.

  16. Questo post (e i relativi commenti) è notevole. Certo che c’è un sacco di gente italiani greci albanesi incazzati in giro.
    Forse siete solo invidiosi, sì invidiosi e pieni di odio, come comunica la nota dell’ufficio stampa della presidenza del consiglio. Questa sì che è una citazione di merda.

  17. Allora,ho letto tutto quello che si è scritto sopra e vi dico che i Greci hanno un piccolo difetto che li rende veramente nauseabondi,credono di sapere tutto e che tutto sia derivato dalla grecia che tutto il mondo sia loro debitore,ecc…Sono i peggiori d’europa,spreconi,arretrati,senza orgoglio per la propria lingua(Ps,per rispodere al greco di cui sopra:noi non è che non sappiamo altre lingue è che ci rifiutiamo di parlarle, perchè non ha senso che ci abbassiamo a parlare lingue del cavolo nella nostra nazione,noi almeno abbiamo un identità nazionale,l’italiano e sacro),si lamentano sempre e poi vengono a studiare da noi comprano marche italiane e sognano la ferrari… solo IPOCRITI!Ogni popolo ha qualcosa che non funziona come dovrebbe quindi guardate prima la trave nel vostro occhio e poi la pagliuzza nel nostro!La grecia e solo una meta di vacanza per l’italiano che non si vuole allontanare troppo!!! In chiusura,volevo solo dire che ho tanti amici greci ma anche tanti cacac…i greci ed è inevitabile che più conosci un popolo e più ti farai sia amici che nemici!Salve

  18. Sono stato in grecia e i greci sono un popolo di ignoranti e di ladri che cercano di fotterti pure i centesimi.Si vantano di avere inventato tutto e di essere la patria della cultura eppure si scannano per venire astudiare in Italia perchè da loro manco una università decente sono in grado di mettere in piedi.Parlano tutti italiano perchè sebbene siano arroganti come il pagliaccio che ha scritto sopra,la loro economia dipendedai nostri turisti (quindi mentre noi strisciamo ai piedi degli americani,loro strisciano ai nostri). E vorrei dire a quella lurida merda di lil way che nè lui ne i suoi compatrioti dovrebbero parlare così dell’Italia perchè ci fanno una pessima figura visto che strisciano qui a milioni mendicando un tozzo di pane dai loro paesi da terzo mondo.Questo sarà un paese di mafiosi,ma con tutta la mafia non stiamo poi così nella merda come i greci e i latino-americani che pur senza mafia ne sono sepolti.

  19. Per Jekko.Ao pagliaccio ci sarai tu!Dato che dici le mie stesse cose!Leggiti la definizione di pagliaccio sul dizionario!Spero non intendessi me,ma se fosse così spiegami il perchè!

  20. Caro Jekko, hai forse controllato le previsioni del PIL procapite per il 2012? La Grecia supererà l’Italia, di diverse migliaia di Euro pro-capite. Già adesso la differenza è minima, praticamente inesistente.
    Addirittura secondo l’OCSE i salari greci sono superiori di quelli italiani.
    Per quanto riguarda le università, i greci non vengono in Italia perché non ne hanno (anzi ci sono più di 20 Università in Grecia pur essendo un Paese di soli 10 milioni di abitanti), ma perché in Grecia è difficile entrare, mentre in Italia fanno entrare cani e porci all’Università. E’ fondamentalmente lo stesso motivo per il quale a Medicina trovi tantissimi Israeliani, sai quant’è difficile entrare a Medicina in Israele?
    Inoltre devi sapere che il turismo è solo una piccola parte del PIL greco, settore più importante è la marina mercantile, industria nella quale la Grecia è prima nel mondo. Non hai la minima idea di quante navi che approdino ai porti di Bari, Brindisi, Ancona, Genova e Napoli siano greche.
    E poi in Grecia dove sei stato? Andare su un’isola non significa vedere la Grecia, è come venire in Italia e vedere Positano, cosa capisci dell’Italia?
    Goditi questo bel Paese di mafiosi chiamato Italia, con un governante ancor più mafioso nonché dittatore, e lascia perdere la Grecia, che è un Paese ben più democratico, civile, e soprattutto in crescita economica vertiginosa.
    Ah, un giorno magari avrai bisogno di emigrare in Grecia per lavorare, visto l’andazzo. Ti rimangerai tutto. 😉

  21. E ricordati della bella batosta che le forze militari greche diedero ai fascisti italiani nella Campagna di Grecia. Fascismo contro democrazia. Il vincitore è sempre il demos. Vedi di dare una mano non votando Berlusconi la prossima volta, altrimenti vedrai l’Italia andare sempre più a fondo, sempre più verso la dittatura. Già l’indice di corruzione e di libertà di stampa in Italia sono pessimi!

  22. greci ma dite sul serio? ma credete che non sappiamo cosa sta succedendo in questi giorni nel vostro paeseuncolo di merda? siete nella diarrea sepolti fino al collo:un’economia in ginocchio,delinqueza ai massimi storici e disoccupazione galoppante.Che divertente vedervi fare sassaiole con la vostra polizia nelle strade disastrate delle vostre città da terzo mondo! Ma NON VI VERGOGNATE? SIETE SOLO DIECI MILIONI E AVETE TRASFORMATO LA VOSTRA PENISOLA DI PESCATORI NEL PAESE PIù INDEBITATO D’EUROPA!STATE MESSI PEGGIO DELLA ROMANIA! HAHAH LE PREVISIONI PRO CAPITE DEL PIL 2012 !!! MI FATE RIDERE HAHAHAHA SONO I FATTI CHE PARLANO ! RAZZA DI BUFFONI COGLIONOPULOS!

  23. Ciao, gente disturbata, io chiudo i commenti, tanto di leggere la merda che vi tirate l’un con l’altro (senza capire che la tirate a voi stessi) non mi importa niente. Anzi, preferisco di no.

I commenti sono chiusi.