Possibilità di redenzione

Non lo so, mi sembra che l’esser dei gran bastardi sia una delle caratteristiche che più definiscono la nostra epoca, ovunque ti giri, ci son dei bastardi, e poi, se ti guardi bene, ti viene in mente che forse anche te, sei un gran bastardo.

Che poi l’esser bastardi non fa gran distinzione di sesso o di taglia, c’è pieno di bastardi uomini, bastardi donne, bastardi alti, bastardi bassi, senza dimenticare i bastardi medi, per non parlare dei bastardi mediocri.

Che i bastardi mediocri sono quelli che non son veramente bastardi, che non vorrebbero esser bastardi ma son bastardi senza volerlo, i bastardi mediocri sono cinici senza saperlo, i bastardi mediocri, lo so, si posson redimere.

Che io lo so che i bastardi mediocri gli basta poco per intenerirsi, e magari per un attimo, smetter d’esser bastardi mediocri.

A questa buona causa, la redenzione dei bastardi mediocri, io dedico la visione di questo sito che sto per lincare, che garantisco, donerà a tutti un momento di tenerezza.

Eccolo qui: CuteOverload (è in inglese, ma l’importante, son le foto)

Technorati Tags: , , , ,

11 pensieri su “Possibilità di redenzione

  1. In qualità di bastarda mediocre in fase di redenzione, affermo che le foto sul sito da te linkato sono alquanto emblematiche. E pure un po’ metafisiche.

    Andando off-topic alla grande, pubblicizzo un pseudo “concorso” (pseudo perchè, in realtà, non si vince niente) sul mio blog. Si tratta di postare gli sms più bizzarri che abbiate mai ricevuto.

    Se vuoi, è gradita ogni partecipazione.

  2. Se l’importante son le foto, ho avuto il gran culo di capitare sul sito da te linkato proprio nel momento in cui c’era tutto, tranne le foto. Dice che saranno ripristinate nel week-end. Uff

  3. Di foto come quelle sul sito da Lei linkato, ne ricevo a tonnellate, inserite in presentazioni in power point speditemi da persone che si dichiarano amiche (ma sarà vero???), con tanto di consigli e morale finale. è a furia di vedere tali immaginette zuccherose accompagnate a frasette melense che ho deciso di diventare un bastardo. come reazione a tutto questo buonismo strisciante!
    quindi, se anche voi non ce la fate più, fate come me:
    investite vecchiette sulle strisce pedonali, chiudete nel forno i chiuaua e rubate le caramelle a bambini e sconosciuti! insomma
    DIVENTATE DEI BASTARDI!
    vedrete che la vita vi sogghignerà…
    😉

  4. io ho ormai completato le operazioni di filtraggio delle persone aduse a questo tipo di traffici, infatti le mail con allegati in powerpoint vengono automaticamente seviziate dal server, che mi spedisce gli indirizzi in un file mensile per successivo bukkake. Lo diceva McLuhan, il mezzo è il messaggio, e si dimostra ancor vero se lo uniamo al suo corollario che dice che Chi usa Powerpoint è un coglione.

  5. anch’io ricevo tonnellate di queste foto con le presentazioni di power point, a volte i commenti sono un po’ idioti, ma gli animali sono tenerissimi, questi del link sono meravigliosi, ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *