un blog che parla di niente

Per svegliarsi al mattino

Passa uno anziano che abita qui vicino mentre io son lì che ramazzo il marciapiede, mi dice Allora, come va? gli dico Va abbastanza bene, salvo il fatto che stamattina faccio un po’ fatica a svegliarmi.

È uno anziano in pensione, quando passa facciam sempre questi discorsi qua.

Mi dice, L’altro giorno dentro il giornale c’era una bustina, c’era scritto che era crema per quelli che non riescono a svegliarsi, se la vuoi non l’ho ancora aperta, te la porto, mi dice.

Grazie, gli dico, ma non vorrei fare come la mia ragazza, che l’altro giorno, dentro al giornale, c’era una bustina di profumo, lei se l’è messo, dopo invece era dopobarba, è andata in giro tutto il giorno sembrava che si era fatta la barba.

5 Comments

  1. maeandro

    Deve essere un giornale locale perchè da noi quel tipo di inserti li non li danno proprio. Credo che già con il trasporto si deteriorano. Da noi al massimo danno come inserto un’assorbente o la pubblicità del folletto. Di entrambi non so mai cosa farmene.

  2. CptUncino

    però è interessante sta crema per svegliarsi al mattino secondo me…dovrei provarla che la primavera arriva per tutti!
    o no?!

  3. Rossella

    Che giornale è? che ci faccio l’abbonamento annuale.

  4. eio

    Credo che sian i supplementi, tipo il venerdì, o il magazine, quelle robe lì, le uniche riviste (ecco, però con il signore parlavo in piemontese, e la parola rivista non esiste: in piemontese, si dice comunque giurnàl) che entrano in casa nostra. il magazine, poco. solo quando parlan male di me. 😉

  5. Magica

    Sicuro che non fosse una crema da mangiare e non da spalmare sulla pelle ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑