Le cassiere della coop diventano sempre più anziane, e io ho appena compiuto trentanove anni, e la domenica mattina torno da un giro in bici e mi fermo alla coop per prendere delle uova, perché è domenica mattina ed è tutto chiuso, è aperta solo la coop, e mia moglie mi ha detto che se quando torno le compro delle uova lei mi fa una torta alla crema pasticciera, e allora mi fermo alla coop, prendo le uova, e prendo anche delle fette biscottate, quelle integrali, mi piacciono, poi vado alla cassa e mi accorgo che le cassiere della coop stanno diventando sempre più anziane, facciamo due parole, ci conosciamo da tempo, andavamo a scuola insieme.
Ciao, sono la cassiera della coop.
Ti consiglio di cambiare supermercato.
chissà come sarà entusiasta il responsabile della coop del consiglio poco simpatico di achillecampanile.
Io felice di aver trovato questo blog! Inizio a commentare questo post anche se ne ho letti già molti altri. Mi piace quello che scrivi e come lo scrivi, in particolar modo le cose tra te e tua moglie, davvero divertenti e amorevoli. Mi piace questa cosa delle uova, anch’io spesso esco la domenica mattina per trasformarle in torta: peccato però che devo mangiarmela da sola e poi ingrasso 🙂
le torte fanno ingrassare solo se le si mangia in solitaria. quanto è buona la torta in compagnia.
Se diventano anziane dico brava coop,vuol dire che non le rimpiazza con giovane cassiere attraenti per attirare clienti…ma non sò fino a che punto resisterà la sua bravura, per come vanno le cose,le cassiere come me per poter raggiungere la pensione diventeranno anche decrepite oltre che anziane e a quel punto non credo proprio mi terranno più nè in cassa nè in nessun altro posto…A CASA…