19 pensieri su “La teoria del big bang dal disegno discutibilmente intelligente

  1. mi permetto di segnalare alcune risposte chiave presenti qui. Bisogna però incominciare dal capito 1 per farsi un quadro completo della situazione.

  2. filter: mo me li stampo e li metto sul comodino, anche se li ho già leggiucchiati man mano che uscivano. sai, sono il vostro unico lettore… 😉

    sono commosso d’avere il prof. darwin come lettore 😉

  3. Gentile unico lettore del blog, vorremmo informarla che prima o poi i capitoli di Uh! finiranno e verrà realizzata un’edizione lussuosamente illustrata dell’opera. Decida quindi se sforzarsi ora o attendere con pazienza. LNC customer satisfaction service.

  4. ma si che è vero! E’ una sorta di “captatio benevolentiae” per ottenere, in via indiretta le visite al sito del Coco. Un’abile mossa di marketing. Ovviamente il commento non l’ha scritto Coco (ciao amci lettori, che esordio folgorante!!), che non sa neanche l’abc dell’italiano.

  5. Ciao amici lettori sono Francesco Coco.Ricordate l’ex giocatore dell’Inter?Eccomi quì sano e salvo da quell’inferno che è il calcio.
    E’ molto bello questo sito, intelligente e simpatico anche il titolo”e io che mi pensavo”bello davvero!!!Io vi saluto e ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *