17 pensieri su “Ingenti quantitativi

  1. Anch’io sono tossicodipendente, ma di cose diverse: il Cocktail e Chinò Sanpellegricchio per me sono INDISPENSABILI! Ne bevo sempre a ricche sorsate appena sveglio, sennò non sto bene per tutto il giorno.

    Giuro! E’ peggio della sigaretta dopo il caffè! 😀

  2. Sete d’estate…. Sete d’Estathèèè… Ricordate il jingle? Pure io lo adoro (anche se non disdegno la grappa), forse perché io il tè normale, quello con la bustina, non riesco a berlo: mi si pianta a metà dello stomaco e non va né su né giù (lo so, sono uno strano animale). Ora, essendo il sapore dell’Estahé quanto di più lontano possa esistere da quello del tè “normale”, così bello morbido e zuccheroso, quello me lo bevo eccome. E sia lode e gloria a chi ha avuto finalmente l’idea di metterlo nelle bottiglie da un litro e mezzo!

    (Messaggio promozionale)

  3. Sì ma se poi corri dietro al carrettino che li vende smaltisci tutto quello che c’è da smaltire e poi torni come prima, pronto per bucare un’altra confezione con la cannuccia (ammettiamolo, bucherellare la carta sopra è la parte più goduriosa di tutta la sessione di bevuta)…

  4. Una volta mia sorellina aveva fatto del finto estatè sciogliendo dei colori in una bottiglia (a mia insaputa) per giocare con le bambole…..io ero arrivato da una corsetta e non trovando niente avevo bevuto un litro di quell’intruglio al salto….. Vi dirò …..il gusto era simile a quello dell’Estatè……

  5. Ma perchè proprio l’estathe??? E’ acqua sporca… L’ho provato una sola volta, e l’ho sputato a terra (per fortuna era estate e in un campeggio…)
    Beh.. Sempre meglio che le droghe più pesanti.. e comunque NUTELLA 4EVER!!!

  6. Dì a Polli che casomai contronatura è la grappa nella bottiglia da 1 litro e mezzo. Però non ho capito se è lei che beve gli estathe nel bicchierino o se sei tu che bevi la grappa con la cannuccia?

  7. In effetti può diventare una dipendenza, l’estathè. Però d’inverno dovrebbero ritirarlo dal commercio. Insomma, mica si chiama Invernè, no? (ah ah ah…sono troppo spiritosa!!! :D)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *