un blog che parla di niente

Il mondo sta cambiando, e tu non te ne accorgi.

Per esempio io avevo sempre vissuto nello stereotipo che i camionisti fossero uomini grossi e virili che nel loro abitacolo avevano i calendari delle donne nude, ma ultimamente ho notato che sopra i camion c’è sempre più frequentemente una scritta che dice Trans-qualcosa.

16 Comments

  1. ghiaccio-nove

    evidentemente anche gli stereotipi sono Trans-itori

  2. vix

    una domanda, Alessandro: ma sei mai salito in cabina a controllare se avevano davvero i calendari che pensavi avessero? magari già da tempo spopolava Ru Paul…

  3. splendidi quarantenni

    Son targhe della transilvania. Autisti assetati di sangue.

  4. Sauro

    Trans-porter. Credo sia perché ogni tanto ne caricano uno e lo trasportano in qualche motel (ESCLUSIVAMENTE per motivi professionali, sia chiaro).

  5. cacioman

    Ad un autogrill verso Udine, ho visto un bus che tornava in Austria portando devoti pellegrini in la con gli anni, sulla fiancata del bus c’era scritto “Trans-cattolic”. Mah!..

  6. Sba

    Il fatto poi che molti di loro usino gli zoccoli quando scendono dal mezzo…. fa pensare alla trans-u-manza, che più manza non si può.

  7. Guido

    Trans-aminasi non è ancora stato detto? Strana gente i camionisti, hanno l’abitacolo pieno di calendari ma non sanno mai che giorno è!

  8. Gallinavecchia

    Se è per codesto ci sono anche quelli con la scritta “intercooler” 😉

  9. johnny says

    ….mi sa che non ci sono più i camionisti di una volta!!

  10. christian

    in compenso li unisce quasi tutti la foto di padre pio 😉

  11. Memole

    Sei semplicemente… geniale! I tuoi post sono quasi diventati una mia necessità quotidiana: mi fanno fare un sorriso in più…grazie…
    Memole…

  12. maeandro

    Bisogna frequentarli per conoscerli. A tuo rischio e pericolo. Io comunque ho il massimo rispetto per la categoria e da semplice conducente d’auto evito di arrabbiarmi con un camionista.
    Personalmente mi incuriosisce di quel mondo i nomi che si affibbiano per il cb e che espongono come un trofeo sul parabrezza. Alcuni nomi sono esemplari.
    Massimo rispetto per chi si alza alle 3 per andare al lavoro e guida una potenziale bomba.

  13. leonardo

    entrambe le categorie se ti prendono di aprono a meta’… eppoi ho sentito di ditte italianissime che pero’ grazie (e prego all’Europa) hanno la sede in slovenia, per esempio, e lo stipendio mensile e’ 350 euro… e poi la pensione sara’ slovena. peccato che le case e il costo della vita e’ italiano

    mentre che invece la sigla sindacale con la G circa al centro dice che’ non si puo’ fare nulla che e’ legittimo, e loro che si pensavano gente che non si dovevano incazzare oltre a essere chiamati bombe?

    piu’ che i camionisti trans-quellochevolete i loro “caporali” mi fanno paura.

  14. andrea

    molti sono trans-sensati, poichè si fan forti del bestione che guidano, poi, quando qualcuno come me, uomo virile con i fiocchi, se la fanno sotto.
    eppure sono poco perbene, arroganti, prepotenti, delinquenti, solo perchè sono i padroni della… strada!

  15. andrea

    molti sono trans-sensati, poichè si fan forti del bestione che guidano, poi, quando qualcuno come me, uomo virile con i fiocchi, si incazzano, allora se la fanno sotto.
    eppure sono poco perbene, arroganti, prepotenti, delinquenti, solo perchè sono i padroni della… strada!

  16. Magica

    Tutto il mondo è paese e per quanto riguarda i camionisti, dopo aver letto questo post, ancora di piú, direi…Da queste parti però pare anche si droghino molto, con la scusa di dover sostenere giornate pesanti.Insomma, pericolo costante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑