un blog che parla di niente

Dopo una notte di sogni inquieti

C’era uno che si era svegliato con un buco nella tempia, e da quel giorno lì doveva stare sempre con la testa inclinata, altrimenti gli colava via il cervello.

13 Comments

  1. LorenZo

    Pensa ai vantaggi.
    1) Invece di studiare gli versano la cultura con l’imbuto.
    2) Ha sempre delle idee fresche (vista l’aria che circola).
    3) Ha una mentalità aperta.

    Bello, please scrivi il seguito. Vediamo dove ti porta la fantasia 🙂

  2. LorenZo

    Ecco, l’ho trovato. Un video che ho visto anni fa e che mi è venuto in mente grazie a questo post. Non indicato per i bambini e per chi si impressiona facilmente:

    http://www.youtube.com/watch?v=RfvhyxEeikw

  3. Alessandro Supertramp

    Peperonata o impepata di cozze?

  4. Mitì

    Caldo anche lì, vero? 😉 Però mi è venuto in mente quel film con David Niven, “Il Cervello”. Quel genio del male intelligentissimo, dotato di un cervello talmente grande che all’improvviso gli faceva inclinare la testa da un lato tanto era pesante 😀

  5. LorenZo

    No, non farlo diventar scemo! Please dagli una direzione positiva. Fagli trovare e.g. una tizia con cervello col buco. Così appoggiano le teste l’una contro l’altra (a capanna) e si mischiano i cervelli…

  6. leonardo4it

    Magari oltre all’acqua-gel la Nestlé ha comprato anche un’azienda che fa il cervello-gel così non cola ed è anche concentrato. Peccato dover vivere in frigo o ai poli. Bisogna solo scegliere il gusto. “Granatina” (cioè fragola) fa un po’ schifo; forse è meglio gusto arancia e non so se ci son altri gusti. Per il cervello, eventualmente, è da evitare il gusto sughi.

  7. S.

    e quando poi gli era uscito tutto, il cervello dico, ed era diventato scemo completo.. allora stava benissimo e tutti lo invidiavano.
    e allora tutti iniziavano a volere un buco nella tempia.
    ma non si poteva mica.

  8. ms

    So di Uno che deve aver inclinato la testa dal lato sbagliato. Troppo tardi per mettergli un tappo.

  9. LorenZo

    Te l’avevo detto io di trovargli una fidanzata col buco in testa pure lei. A quest’ora maia non si sarebbe lamentata. Avrebbe pensato ad una citazione con messaggio d’amore, non ad un plagio ;-))))

  10. Saamaya

    la fortuna di chi ce l’ha ancora, un cervello.

  11. Alessandro

    LorenZo grazie del video, ci son rimasto male 🙂
    Che poi non so mica, magari versando via del cervello uno diventa più intelligente, chi lo sa, potrebbe anche essere, come quella storiella zen della tazza piena in cui non si può versare altro tè. Quien sabe.

  12. LorenZo

    Come no, basta rimpiazzare la tazza piccola con una più grande! Al limite anche con un silos… hai voglia a versare altro tè 😀
    Segreto: per risolvere le storie zen bisogna uscire dal quadrato, come il gioco dei nove punti da unire con 4 segmenti contigui.

  13. Magica

    Mega torcicollo insomma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑