che storia

Mi accorgo adesso che han suonato da fazio, che l’ultimo singolo dei Coldplay è quasi una cover di Computer Love dei Kraftwerk.

Non me n’ero mai accorto, che alla traccia cinque dell’ultimo album, non ci ero mai arrivato.

(mi annoio un po’, col pop)

Però, mi son simpatici.

(anche se la versione dei Balanescu è imbattibile)

Technorati Tags: , , ,

21 pensieri su “che storia

  1. A proposito ho visto che hai messo la cosina dei post correlati. Come si chiama il plugin? E’ mica related post? Perchè se è quello non ho assolutamente capito come farlo funzionare e ti sarei grato se mi dessi una mano. Grazie.

  2. (a proposito, come se non fossi arrivato cercando proprio quello 😉 )

    è questo qui

    l’unica cosa strana che devi fare è lanciare lo script di setup dopo averlo attivato.

    se poi hai ancora dubbi, fai pure domande…

  3. No no, non sono arrivato cercando questo, ti ho addirittura nello sharpreader, sono venuto qui e l’ho visto, allora mi sono ricordato della discussione che avevamo fatto nel gruppo google e sono andato a vedere se lo avevi suggerito un plugin. Comunque grazie.

  4. oh, per coincidenza qualcuno era proprio in quel momento arrivato cercando post correlati su google 🙂

    hm. fammi capire. tu uploadi il plugin, poi lo attivi, e poi premi setup e ti dà l’errore di parsing?

  5. Comunque effettivamente forse ero stesso io che cercavo post correlati su google, proprio perchè volevo sbrigarmela da solo senza scocciarti, dopo aver visto che non avevi specificato nessun plugin nella discussione sul gruppo.

  6. lo trovi nella pagina di amministrazione plugins di wordpress. cerchi il plugin related posts e nella descrizione dice “Returns a list of the related entries based on keyword matches. If this is your first time using this plugin you will need to run the setup script first in order to create the required full text database index.”
    le parole setup script sono cliccabili. dovrebbe bastarti cliccarle…

    prova poi dimmi

  7. Returns a list of the related posts. This was originally made as a WordPress hack, thank Alex to make it into a WordPress 1.2+ plugin and to add some formatting functionalities in it as well. Please refer to included readme for installation instructions.
    A me c’è scritto questo, dai non preoccuparti, proverò qualcosa io. Solo per curiosità tu dove l’hai messa poi la stringa? In index.php o in single.php? Pagina principale o pagina del singolo articolo?

  8. scusa, l’ho trovato, è quello dove riccardo bui dice che “niufing non è un romanzo, no, no, è un Oggetto Narrativo”, vero? e che c’è quasi impazzito a furia di limarlo (ecc., ecc.)

  9. te lo stavo cercando, ma è proprio quello lì. nella sua esagerata supponenza wu ming 1 sa quel che dice, e gli argomenti di new thing mi sono amici, frequentando spesso le musiche di quel mondo.

    se a qualcun altro interessa l’indirizzo dell’mp3 è
    questo

    i pezzi che ci son nel podcast relativi a guerra agli umani sono invece particolarmente imbarazzanti. scopro ora che la voce recitante, un po’ ridicola, è quella di wu ming 2…

  10. non ancora, in biblioteca, è sempre fuori. sto aspettando, che non ho voglia di comprarlo 🙂

    (ti dirò, ho dovuto pensarci un po’ prima di capire che ti riferivi a N.T. 😉 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *