Bullismo domestico

Polli, l’altro giorno, di mattina presto, è andata a fare gli esami del sangue, e quando son tornato a casa per pranzo lei era lì che si guardava ancora il cerotto con il cotone che aveva sul braccio. Potrò già toglierlo, mi diceva, e io rispondevo Eh beh direi di sì, saran passate almeno quattro ore. Quindi lei si era messa lì a provare a toglierlo, un millimetro per volta, e faceva le smorfie di dolore, e allora io le ho detto Spetta spetta che ti filmo e ti metto su youtube.

Bon, finito.

22 pensieri su “Bullismo domestico

  1. che tipo di cerotto usano da li a Cuneo? Qui fino a poco tempo fa al centro prelievi usavano quelli tipo salvelox ma con una colla che quando lo staccavi ti lasciava un’irritazione direi allergica. Adesso li sostituiscono con quel nastro tipo da imballo e ti fanno il giro del braccio.

  2. lol, da “laughing out loud” o anche “lot of laughs”… insomma restarci sotto dal ridere! e qui sembra il caso (risatina sadica)…

    PS: in realtà sono solidale con la Signora eio.

  3. Ciao,

    sono Marco della Redazione di Alice Live, la webTv del portale Rosso Alice di TelecomItalia:

    ti contattiamo in quanto saremmo lieti di averti come ospite in videocollegamento webcam nella nostra trasmissione televisiva “MASH UP” in diretta lunedi prossimo dalle 19 alle 21.
    Il tema della puntata sarà “Bullismo: colpa della famiglia o della scuola” e potrai discuterne in diretta con i conduttori, il pubblico in studio e altri ragazzi collegati da casa.

    La videopartecipazione che ti proponiamo ha una durata di 5/10 minuti.
    Per un ottimo videocollegamento serve:
    – connessione adsl
    – webcam
    – cuffie (non si possono usare le casse del Pc)
    – microfono

    Sperando che la proposta ti possa interessare, aspetto una risposta a community@alice.it per contattarti telefonicamente.

    Grazie per l’attenzione
    A presto
    Marco della Redazione di AliceLive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *