un blog che parla di niente

abbiate pazienza, questo post è pieno di se stesso

è stato appurato che quindi il problema del template esiste, e va corretto. nei prossimi giorni quindi qui, si rifà il look al blog. se nel frattempo voi che avete degli schermi con risoluzioni strane avete dei problemi abbiate pazienza, si sta lavorando per voi. non voglio mica lasciar fuori nessuno, proprio in questi giorni che il blog sta avendo un exploit di visite (più di cinquecento pagine viste sia ieri che ieri l’altro), mi dispiacerebbe che qualcuno che potrebbe essere illuminato dalle mie sapienti parole venga scoraggiato dall’apparente sgarrupatezza delle pagine. abbiate pazienza. sto facendo del mio meglio, e se mi leggete, sapete che è moltissimo.

in effetti questa esplosione di visite non me la spiego tanto, in parte sì, che c’è tanta gente che cerca il sudoku su internet e trova il mio blog, dove di sudoku s’è parlato tanto, forse troppo. in parte non me la spiego, che c’è molta gente in più che arriva da nessuna parte, non è che magari vi state scambiando dei foglietti con su scritto il mio indirizzo Vallo a vedere che è troppo forte?
comunque, son contento.

4 Comments

  1. signoradicampagna

    dalla mie parti si dice “pissa pì curt”.

  2. milo

    la mia mamma in casi come questo chiederebbe *ma sei passato da cavour?*
    (cavour=paese della provincia di cuneo. non so l’origine di questo strano modo di dire con cui tempo fa si apostrofava chi *piscia lungo*, come dice la signoradicampagna)

  3. eiochemipensavo

    io mi direi, bassa l’ale 😉
    in effetti era strano che nessuno mi dicesse niente per un post così, così diverso dal solito 😉

  4. signoradicampagna

    echiochemipensavo: sei troppo forte…
    milo: cavour è in provincia di torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑