un blog che parla di niente

I carabinieri e io

Che poi non so mica cosa c’ho. È la seconda volta quest’anno. Succede che andando in macchina vedo da lontano la macchina dei carabinieri parcheggiata in uno spiazzo sulla destra, e man mano che m’avvicino noto che uno dei carabinieri viene verso la strada fin verso il ciglio, e quando ci arrivo accosto, penso che mi voglia fermare, mi fermo e lui mi fa segno che non mi voleva mica fermare. Chissà che problemi ho.

4 Comments

  1. eDue

    Mi hanno fermato due volte in quasi trent’anni di patente.
    Dallo scorso anno è un continuo.
    Forse perché la macchina è la stessa…

  2. pau

    a me succede che li vedo di lontano li guardo loro mi guardano io mi avvicino e loro si avvicinano al ciglio della strada…… rallento faccio quasi per accostare tanto lo so mi guardano, mi fermeranno….e poi no, il più vicino volta la faccia quasi a dire nono, non ti guardavo mica, per me per noi non hai nessun valore. allora passo via, quasi dispiaciuta di non interessargli, va be potrei avere un cadavere nella borsetta, un centomiladollari nel bagagliaio, no? no?

  3. Il Vetraio

    Provate a fare una linguaccia: funziona.

  4. silvia

    L’ultima volta che sono stata fermata a un controllo sono scoppiata a piangere perchè stavo correndo a casa da mio padre che stava male e allora mi hanno lasciata andare senza finire il controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 e io che mi pensavo

Theme by Anders NorenUp ↑